cicoriabagnata Forumer storico 6 Gennaio 2015 #2.991 Smantisco: Unlui è braccato dalle donne! Io l'ho conosciuto: crepereste di invidia
cicoriabagnata Forumer storico 6 Gennaio 2015 #2.993 Scommetto una cena che la Grecia NON (dicasi e leggasi: non) uscirà dalla ue, in nessun caso.
unlui Cymbius ! 6 Gennaio 2015 #2.995 cicoriabagnata ha scritto: Scommetto una cena che la Grecia NON (dicasi e leggasi: non) uscirà dalla ue, in nessun caso. Clicca per allargare... perche' ti eri posto questa domanda? c'e' il 17 greco che offre oltre il 12 % , mi caco sotto ma ci sto' pensando
cicoriabagnata ha scritto: Scommetto una cena che la Grecia NON (dicasi e leggasi: non) uscirà dalla ue, in nessun caso. Clicca per allargare... perche' ti eri posto questa domanda? c'e' il 17 greco che offre oltre il 12 % , mi caco sotto ma ci sto' pensando
cicoriabagnata Forumer storico 6 Gennaio 2015 #2.996 unlui ha scritto: perche' ti eri posto questa domanda? c'e' il 17 greco che offre oltre il 12 % , mi caco sotto ma ci sto' pensando Clicca per allargare... Non esageriamo Siamo mica Joe temerario http://youtu.be/eXYmfa67dm4
unlui ha scritto: perche' ti eri posto questa domanda? c'e' il 17 greco che offre oltre il 12 % , mi caco sotto ma ci sto' pensando Clicca per allargare... Non esageriamo Siamo mica Joe temerario http://youtu.be/eXYmfa67dm4
superbaffone Guest 6 Gennaio 2015 #2.998 cicoriabagnata ha scritto: Smantisco: Unlui è braccato dalle donne! Io l'ho conosciuto: crepereste di invidia Clicca per allargare... ci crediamo
cicoriabagnata ha scritto: Smantisco: Unlui è braccato dalle donne! Io l'ho conosciuto: crepereste di invidia Clicca per allargare... ci crediamo
cicoriabagnata Forumer storico 6 Gennaio 2015 #2.999 cicoriabagnata ha scritto: ovvero: La ripresa col botto a settembre! Clicca per allargare... ovvero: la ripresa è dentro di voi
cicoriabagnata ha scritto: ovvero: La ripresa col botto a settembre! Clicca per allargare... ovvero: la ripresa è dentro di voi
cicoriabagnata Forumer storico 6 Gennaio 2015 #3.000 cicoriabagnata ha scritto: ovvero: la ripresa è dentro di voi Clicca per allargare... ovvero. BASTA! Voglio Leo di San Felice Presidente di tutto! Leo è il mio Presidente!
cicoriabagnata ha scritto: ovvero: la ripresa è dentro di voi Clicca per allargare... ovvero. BASTA! Voglio Leo di San Felice Presidente di tutto! Leo è il mio Presidente!