Perché vedo i 22300?

cmq se mai si dovesse andare a votare io voto silvio. si sappia

mai votato ma era il migliore dei peggiori degli ultimi 10 anni

voto perso.. non prenderà più del 10 %.. poi o pd o pdl è la stessa storia oramai.. silvio pur di non andare al gabbio si allea anche con rifondazione comunista :-o

altra cosa che vorrei fare e' una guerra mondiale , la terza , contro l'ignoranza .

zio schifoso va davvero fatta na guerra su sto' fronte

una guerra termonucleare come minimo .. qs paese è pieno di ignoranti anzi zeppo come un uovo..

col caxxo gia' quando dormo fuori non dormo na minchia figurati se leggo sta cosa.:wall:

leggi così non sei ignorante se un giorno sentirai che qs legge è passato è arrivato il momento di scappare da qs paese..:-o:wall:

cmq se mai si dovesse andare a votare io voto silvio. si sappia

mai votato ma era il migliore dei peggiori degli ultimi 10 anni

voto perso.. non prenderà più del 10 %.. poi o pd o pdl è la stessa storia oramai.. silvio pur di non andare al gabbio si allea anche con rifondazione comunista :-o

ok, però riconosciamogli che era meno pericoloso degli altri:specchio::specchio::specchio:
PS: come kazzo stiamo messi!!

una guerra termonucleare come minimo .. qs paese è pieno di ignoranti anzi zeppo come un uovo..

leggi così non sei ignorante se un giorno sentirai che qs legge è passato è arrivato il momento di scappare da qs paese..:-o:wall:
oggi mi sento ricco , un califfo :-o

sono solo a -17k sul conto :-o:wall::wall::wall:

l'altro ieri avevo un rosso da incubo :D:wall::wall::wall::wall:

mi sento silvio :-o cico ti serve qualche millino :-o

domanda .

ieri sera su rai 3 me pare ma sul tardi eh, c'era un film con belusci a memoria del regista morto che non me ricordo il nome. sapete il titolo di quel film era bello , ma era tardi

Users who are viewing this thread

Back
Alto