Perché vedo i 22300?

Non ho i grafici sottomano e manca un'ora alla chiusura me se cicò ci piglia e i 500 cani chiudono verdi fanno un hammer daily da spavento giusto sul supporto di lunghissimo, quello che non dovevano rompere.

Non ho i grafici sottomano e manca un'ora alla chiusura me se cicò ci piglia e i 500 cani chiudono verdi fanno un hammer daily da spavento giusto sul supporto di lunghissimo, quello che non dovevano rompere.

...hammer che, però, domani si potrebbero anche rimangiare e ricoprire la shadow....
il momento è catartico, come diceva il saggio

e quindi non è un caso che i crucchi, che domani sono chiusi, siano andati oggi sul minimo di giornata al target del testa-spalla ribassista di cui ho scritto nei giorni scorsi.

per la cronaca, da quel minimo il future s'è già fatto 80 punti all'insù.

comunque, al momento losso leggero grazie al buon gain del mattino: adesso dipende da domani mattina l'esito complessivo dell'operatività, ma come da motto esistenziale: sono moderatamente ottimista :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto