Perché vedo i 22300?

Sono contentissimo per Sipla, che non conosco nella realtà ma per il quale abbiamo pregato.
Adesso, è il momento di ringraziare la MAMMA CELESTE il cui aiuto abbiamo chiesto.

...e' solo l'inizio.
PS: si vocifera che a Berlino si stia manovrando per mettere la Dany al posto di Draghi.
PSS: uniti affinche' la Dany non accetti e resti con noi! :-o
:lol::lol::D

Le genti di questo spettabile forum non devono temere :-o (:mumble: o forse si :mmmm:). Non accetterò mai di abbandonarVi per un ruolo di così basso profilo :-o.
Comunico ufficialmente che ho mandato Berlino a cag:censored:... cercare una persona che abbia impegni meno gravosi di quelli che attualmente sono di mia competenza :-o

:lol::lol::D

Le genti di questo spettabile forum non devono temere :-o (:mumble: o forse si :mmmm:). Non accetterò mai di abbandonarVi per un ruolo di così basso profilo :-o.
Comunico ufficialmente che ho mandato Berlino a cag:censored:... cercare una persona che abbia impegni meno gravosi di quelli che attualmente sono di mia competenza :-o

A questo punto, dopo cotanta risposta di sì alto tenore, Dany Presidente della Repubblica Italiana! Donna, giovane e bella, con comprovata esperienza macroeconomica e sui mercati internazionali: che vogliamo di piu'? :up::up:

A questo punto, dopo cotanta risposta di sì alto tenore, Dany Presidente della Repubblica Italiana! Donna, giovane e bella, con comprovata esperienza macroeconomica e sui mercati internazionali: che vogliamo di piu'? :up::up:

:melo::melo::melo:

Ho già deciso come mi presenterò davanti al Parlamento nel giorno del mio insediamento :-o... chissà se quelle teste di legno saranno in grado di capire il mio messaggio subliminale (a parte Silvio che guarderà solo le tette :-o:rolleyes::d:)

Allegati

• z2201.jpg
    z2201.jpg
    5,3 KB · Visite: 259

Users who are viewing this thread

Back
Alto