Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
...e' solo l'inizio.
PS: si vocifera che a Berlino si stia manovrando per mettere la Dany al posto di Draghi.
PSS: uniti affinche' la Dany non accetti e resti con noi!
Sono contentissimo per Sipla, che non conosco nella realtà ma per il quale abbiamo pregato.
Adesso, è il momento di ringraziare la MAMMA CELESTE il cui aiuto abbiamo chiesto.
...e' solo l'inizio.
PS: si vocifera che a Berlino si stia manovrando per mettere la Dany al posto di Draghi.
PSS: uniti affinche' la Dany non accetti e resti con noi!
Le genti di questo spettabile forum non devono temere mumble: o forse si ). Non accetterò mai di abbandonarVi per un ruolo di così basso profilo .
Comunico ufficialmente che ho mandato Berlino a cag... cercare una persona che abbia impegni meno gravosi di quelli che attualmente sono di mia competenza
Le genti di questo spettabile forum non devono temere mumble: o forse si ). Non accetterò mai di abbandonarVi per un ruolo di così basso profilo .
Comunico ufficialmente che ho mandato Berlino a cag... cercare una persona che abbia impegni meno gravosi di quelli che attualmente sono di mia competenza
A questo punto, dopo cotanta risposta di sì alto tenore, Dany Presidente della Repubblica Italiana! Donna, giovane e bella, con comprovata esperienza macroeconomica e sui mercati internazionali: che vogliamo di piu'?
A questo punto, dopo cotanta risposta di sì alto tenore, Dany Presidente della Repubblica Italiana! Donna, giovane e bella, con comprovata esperienza macroeconomica e sui mercati internazionali: che vogliamo di piu'?
Ho già deciso come mi presenterò davanti al Parlamento nel giorno del mio insediamento ... chissà se quelle teste di legno saranno in grado di capire il mio messaggio subliminale (a parte Silvio che guarderà solo le tette )