barber Forumer storico 22 Gennaio 2015 #3.481 unlui ha scritto: barber accidenti quanto sei esposto , parecchio? Clicca per allargare... Se vendo ora tutto il Gian fino ad ora è ho fatto pure la cavolaia di vendere 3 titoli che don volati PEL PMI UBI
unlui ha scritto: barber accidenti quanto sei esposto , parecchio? Clicca per allargare... Se vendo ora tutto il Gian fino ad ora è ho fatto pure la cavolaia di vendere 3 titoli che don volati PEL PMI UBI
cicoriabagnata Forumer storico 22 Gennaio 2015 #3.482 unlui ha scritto: tiscali ha fatto di meglio Clicca per allargare...
unlui Cymbius ! 22 Gennaio 2015 #3.483 nagual ha scritto: Se avesse trent'anni di meno.. o se portasse i suoi con più dignità... Quelle rifatte col collo cadente mi mettono angoscia, mi fanno pensare alla morte. Clicca per allargare... cioe' fammi capire. hai sessant'anni e ne vuoi una da 30? e poi che vuoi che ti paghi pure?
nagual ha scritto: Se avesse trent'anni di meno.. o se portasse i suoi con più dignità... Quelle rifatte col collo cadente mi mettono angoscia, mi fanno pensare alla morte. Clicca per allargare... cioe' fammi capire. hai sessant'anni e ne vuoi una da 30? e poi che vuoi che ti paghi pure?
nagual mondo patafisico 22 Gennaio 2015 #3.484 unlui ha scritto: cioe' fammi capire. hai sessant'anni e ne vuoi una da 30? e poi che vuoi che ti paghi pure? Clicca per allargare... Sessant'anni ce l'avrà tuo nonno.
unlui ha scritto: cioe' fammi capire. hai sessant'anni e ne vuoi una da 30? e poi che vuoi che ti paghi pure? Clicca per allargare... Sessant'anni ce l'avrà tuo nonno.
cicoriabagnata Forumer storico 22 Gennaio 2015 #3.485 nagual ha scritto: Sessant'anni ce l'avrà tuo nonno. Clicca per allargare...
unlui Cymbius ! 22 Gennaio 2015 #3.488 guardavo i prezzi dei btp il mio amato 37 sta a 130 zio cane lurido e porco ,li avevo a 80
cicoriabagnata Forumer storico 22 Gennaio 2015 #3.490 unlui ha scritto: cico' tu la parietti ? Clicca per allargare... non farmi domande retoriche!