Perché vedo i 22300?

:)
La felicità è quando ciò che pensi, ciò che dici e ciò che fai sono in armonia.(Ghandi)

Ultima modifica:
sera a tutti.. domani a quest'ora inizio a pensare che ci sarà della nuova aria che circolerà in europa... se votano come mi auguro... si inizia una nuova avventura.. alla fine i greci hanno poco da perdere nel provare a cambiare.. come dice il greco l'europa non contempla la "sofferenza" di un popolo...

sera.

occhio allo shot non e' ancora tempo :-o

scordatevi lo shot almeno almeno fino a ottobre 2015 :-o

esagerato...:D

allora dopo lampi e fulmini e tempeste alla fine dalla grecia è stato partorito il classico topolino ...molto probabilmente si darò un'allungamento sulle scadenze e magari un taglietto anche sugli interessi da pagare e tutti vissero felici e contenti..
:mmmm::mmmm::mmmm:

mi domando e se alla fine tutti i paesi del mediterraneo chiedono lo stesso trattamento fatto alla grecia cosa succede ?

è un tabù che si potrà sfatare nel prossimo futuro ?

che ne pensate ?

la cosa che invece mi preoccupa di più è l'ostinazione a colpire con le "mani" l'orso russo.. non vorrei che alla fine si innervosisse troppo, e magari da una bella zampata nelle palle di qualche simpaticone...

MOSCA (Reuters) - S&P ha tagliato il rating sovrano della Russia a BB+ da BBB-, sotto l'investment grade, con outlook negativo.
S&P ha spiegato di aver preso questa decisione come conseguenza dei minori margini di manovra del Paese in politica monetaria e dell'indebolirsi delle prospettive di crescita.
L'agenzia di rating inoltre si aspetta che l'inflazione in Russia superi il 10% nel 2015, mentre la crescita dovrebbe aggirarsi intorno allo 0,5% l'anno nel periodo 2015-2018, rispetto al +2,4% registrato nei quattro anni precedenti.

dove si vuole arrivare in qs giochetto ?

esagerato...:D

allora dopo lampi e fulmini e tempeste alla fine dalla grecia è stato partorito il classico topolino ...molto probabilmente si darò un'allungamento sulle scadenze e magari un taglietto anche sugli interessi da pagare e tutti vissero felici e contenti..
:mmmm::mmmm::mmmm:

mi domando e se alla fine tutti i paesi del mediterraneo chiedono lo stesso trattamento fatto alla grecia cosa succede ?

è un tabù che si potrà sfatare nel prossimo futuro ?

che ne pensate ?
io dico che se vai li e ti fai vedere che l'hai duro si ammosciano sia troika che crucchi di minchia :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto