cicoriabagnata Forumer storico 26 Gennaio 2015 #3.561 Solo una vittoria di Silvio farebbe nascere il terrore sui listini di tutta europa!
PILU STATE SERENI 26 Gennaio 2015 #3.563 unlui ha scritto: io dico che se vai li e ti fai vedere che l'hai duro si ammosciano sia troika che crucchi di minchia Clicca per allargare... che sia valido il famoso proverbio che se hai un debito a 6 zeri e vai in filiale ti mettono i tappeti rossi ?
unlui ha scritto: io dico che se vai li e ti fai vedere che l'hai duro si ammosciano sia troika che crucchi di minchia Clicca per allargare... che sia valido il famoso proverbio che se hai un debito a 6 zeri e vai in filiale ti mettono i tappeti rossi ?
unlui Cymbius ! 26 Gennaio 2015 #3.564 PILU ha scritto: che sia valido il famoso proverbio che se hai un debito a 6 zeri e vai in filiale ti mettono i tappeti rossi ? Clicca per allargare... il discorso e' sempre lo stesso. se ti devo 1000 euri il problema e' mio , se ti devo 1.000.000 il problema e' tuo
PILU ha scritto: che sia valido il famoso proverbio che se hai un debito a 6 zeri e vai in filiale ti mettono i tappeti rossi ? Clicca per allargare... il discorso e' sempre lo stesso. se ti devo 1000 euri il problema e' mio , se ti devo 1.000.000 il problema e' tuo
pacu83 NON SONO STATO IO... 26 Gennaio 2015 #3.566 unlui ha scritto: sera. occhio allo shot non e' ancora tempo scordatevi lo shot almeno almeno fino a ottobre 2015 Clicca per allargare...
unlui ha scritto: sera. occhio allo shot non e' ancora tempo scordatevi lo shot almeno almeno fino a ottobre 2015 Clicca per allargare...