superbaffone Guest 9 Febbraio 2015 #3.971 per ora i fatti mi cosano $SPX - SharpCharts Workbench - StockCharts.com
unlui Cymbius ! 9 Febbraio 2015 #3.972 superbaffone ha scritto: per ora i fatti mi cosano $SPX - SharpCharts Workbench - StockCharts.com Clicca per allargare... sta' calmo
superbaffone ha scritto: per ora i fatti mi cosano $SPX - SharpCharts Workbench - StockCharts.com Clicca per allargare... sta' calmo
superbaffone Guest 9 Febbraio 2015 #3.973 unlui ha scritto: sta' calmo Clicca per allargare... non mi lasci un minimo di soddisfazione
unlui Cymbius ! 9 Febbraio 2015 #3.975 superbaffone ha scritto: non mi lasci un minimo di soddisfazione Clicca per allargare... no sei un grande guro ma loro son cani
superbaffone ha scritto: non mi lasci un minimo di soddisfazione Clicca per allargare... no sei un grande guro ma loro son cani
superbaffone Guest 9 Febbraio 2015 #3.977 unlui ha scritto: x me non c'è la minima voglia Clicca per allargare... vero, domani vediamo che fare
unlui ha scritto: x me non c'è la minima voglia Clicca per allargare... vero, domani vediamo che fare
nagual mondo patafisico 10 Febbraio 2015 #3.980 Oggi cercano buchi da riempire come faine in amore. E' un mercato farabutto.