cicoriabagnata Forumer storico 11 Febbraio 2015 #4.141 ma ad Atene stanno ancora parlano o sono andati a cena? cioè, che hanno deciso? fetaper tutti?
cicoriabagnata Forumer storico 11 Febbraio 2015 #4.142 cicoriabagnata ha scritto: ma ad Atene stanno ancora parlano o sono andati a cena? cioè, che hanno deciso? fetaper tutti? Clicca per allargare... oh, il tedesco ha precisato subito: si paga alla romana, eh!
cicoriabagnata ha scritto: ma ad Atene stanno ancora parlano o sono andati a cena? cioè, che hanno deciso? fetaper tutti? Clicca per allargare... oh, il tedesco ha precisato subito: si paga alla romana, eh!
superbaffone Guest 11 Febbraio 2015 #4.143 unlui ha scritto: Baffo te sei sposato ?? Clicca per allargare... si c'è qualcuno che mi sopporta
unlui Cymbius ! 11 Febbraio 2015 #4.144 superbaffone ha scritto: si c'è qualcuno che mi sopporta Clicca per allargare... noooooooo avevi superato il punto critico
superbaffone ha scritto: si c'è qualcuno che mi sopporta Clicca per allargare... noooooooo avevi superato il punto critico
superbaffone Guest 11 Febbraio 2015 #4.145 unlui ha scritto: noooooooo avevi superato il punto critico Clicca per allargare... o sommo qual'è il punto critico
unlui ha scritto: noooooooo avevi superato il punto critico Clicca per allargare... o sommo qual'è il punto critico
DANY1969 Forumer storico 11 Febbraio 2015 #4.146 unlui ha scritto: dal 1* marzo il fisco e' in grado di contarvi i peli del culo ,siete avvisati w la grecia w il default Clicca per allargare... cicoriabagnata ha scritto: oh, il tedesco ha precisato subito: si paga alla romana, eh! Clicca per allargare...
unlui ha scritto: dal 1* marzo il fisco e' in grado di contarvi i peli del culo ,siete avvisati w la grecia w il default Clicca per allargare... cicoriabagnata ha scritto: oh, il tedesco ha precisato subito: si paga alla romana, eh! Clicca per allargare...
unlui Cymbius ! 11 Febbraio 2015 #4.147 superbaffone ha scritto: o sommo qual'è il punto critico Clicca per allargare... 60 anni vuoi un cane?
superbaffone ha scritto: o sommo qual'è il punto critico Clicca per allargare... 60 anni vuoi un cane?
superbaffone Guest 11 Febbraio 2015 #4.148 unlui ha scritto: 60 anni vuoi un cane? Clicca per allargare...