nagual mondo patafisico 13 Febbraio 2015 #4.231 Anzi no. A 3,9068 Allegati 2015-02-13_133716.png 120,3 KB · Visite: 145
nagual mondo patafisico 13 Febbraio 2015 #4.232 Qualcuno poi sa chi ha comprato le Mediaset ieri sera a 4,10? Per caso Mediolanum? Qui non lo specificano. Allegati 2015-02-13_134520.png 146,9 KB · Visite: 251
Qualcuno poi sa chi ha comprato le Mediaset ieri sera a 4,10? Per caso Mediolanum? Qui non lo specificano.
nagual mondo patafisico 13 Febbraio 2015 #4.233 nagual ha scritto: Qualcuno poi sa chi ha comprato le Mediaset ieri sera a 4,10? Per caso Mediolanum? Qui non lo specificano. Clicca per allargare... D'altronde, sull'argomento, la Consob tacendo, si presume che sia deficiente. Di informazioni s'intende.
nagual ha scritto: Qualcuno poi sa chi ha comprato le Mediaset ieri sera a 4,10? Per caso Mediolanum? Qui non lo specificano. Clicca per allargare... D'altronde, sull'argomento, la Consob tacendo, si presume che sia deficiente. Di informazioni s'intende.
superbaffone Guest 13 Febbraio 2015 #4.234 nagual ha scritto: D'altronde, sull'argomento, la Consob tacendo, si presume che sia deficiente. Di informazioni s'intende. Clicca per allargare... beh se madoff è riuscito a "fregare" la sec per anni pensa come girano le cose in consob
nagual ha scritto: D'altronde, sull'argomento, la Consob tacendo, si presume che sia deficiente. Di informazioni s'intende. Clicca per allargare... beh se madoff è riuscito a "fregare" la sec per anni pensa come girano le cose in consob
nagual mondo patafisico 13 Febbraio 2015 #4.235 Per il senatore: Il fitusu staziona da ore esattamente sulla linea blu, che transita a 21202, per la precisione. Se supera si dirigerà immediatamente al titolo del thread. Allegati 2015-02-13_141553.png 304,8 KB · Visite: 136
Per il senatore: Il fitusu staziona da ore esattamente sulla linea blu, che transita a 21202, per la precisione. Se supera si dirigerà immediatamente al titolo del thread.
nagual mondo patafisico 13 Febbraio 2015 #4.236 Clima circospetto, volumi esigui. Tipica situazione di quando non si sa che pesce pigliare. https://www.youtube.com/watch?v=DYgVPkIibY8
Clima circospetto, volumi esigui. Tipica situazione di quando non si sa che pesce pigliare. https://www.youtube.com/watch?v=DYgVPkIibY8
Amartya Cazzari alla gogn@ 13 Febbraio 2015 #4.237 beh, Naggy ogni tanto scrivi qualcosa di serio io mi sono fatto un giretto long sul mini..poi si sono piazzati lì in 50 punti su e giù avete visto quel pirla di Unlui in giro?
beh, Naggy ogni tanto scrivi qualcosa di serio io mi sono fatto un giretto long sul mini..poi si sono piazzati lì in 50 punti su e giù avete visto quel pirla di Unlui in giro?
nagual mondo patafisico 13 Febbraio 2015 #4.238 Amartya ha scritto: beh, Naggy ogni tanto scrivi qualcosa di serio Clicca per allargare... Me ne dolgo. Ti pareva? Si parla di pesce e spunti tu.
Amartya ha scritto: beh, Naggy ogni tanto scrivi qualcosa di serio Clicca per allargare... Me ne dolgo. Ti pareva? Si parla di pesce e spunti tu.
Amartya Cazzari alla gogn@ 13 Febbraio 2015 #4.239 nagual ha scritto: Me ne dolgo. Ti pareva? Si parla di pesce e spunti tu. Clicca per allargare... il solito pirla!!! guarda che rispondevo a te e non a cicoria
nagual ha scritto: Me ne dolgo. Ti pareva? Si parla di pesce e spunti tu. Clicca per allargare... il solito pirla!!! guarda che rispondevo a te e non a cicoria
nagual mondo patafisico 13 Febbraio 2015 #4.240 Amartya ha scritto: il solito pirla!!! guarda che rispondevo a te e non a cicoria Clicca per allargare... E infatti io a te rispondevo. Senti fai una cosa. Comprati quelle 300.000 Enel a 3,92 che è da questa mattina che scassano la minchia nel book.
Amartya ha scritto: il solito pirla!!! guarda che rispondevo a te e non a cicoria Clicca per allargare... E infatti io a te rispondevo. Senti fai una cosa. Comprati quelle 300.000 Enel a 3,92 che è da questa mattina che scassano la minchia nel book.