nagual mondo patafisico 24 Febbraio 2015 #4.431 superbaffone ha scritto: il nasdaq sale da 11 sedute ininterrotte, uno storno ci sta Clicca per allargare... Tieni anche d'occhio 2108,50 sullo S&P500, se ci arriva... Allegati 2015-02-24_190040.png 234,5 KB · Visite: 84
superbaffone ha scritto: il nasdaq sale da 11 sedute ininterrotte, uno storno ci sta Clicca per allargare... Tieni anche d'occhio 2108,50 sullo S&P500, se ci arriva...
unlui Cymbius ! 24 Febbraio 2015 #4.432 buonasera. di borsa non parlo tanto lo sapete come la penso. stasera mi sento uno stronxo e vorrei che mi diate dello *******! Ho sentito mario capanna alla zanzara e mi chiedo quanto ******* son stato a credere a questi addio sono uno ******* https://www.youtube.com/watch?v=OykC35QGU1Q
buonasera. di borsa non parlo tanto lo sapete come la penso. stasera mi sento uno stronxo e vorrei che mi diate dello *******! Ho sentito mario capanna alla zanzara e mi chiedo quanto ******* son stato a credere a questi addio sono uno ******* https://www.youtube.com/watch?v=OykC35QGU1Q
nagual mondo patafisico 24 Febbraio 2015 #4.433 Hai sentito una zanzara nella capanna? Spruzza il flit, che non si sa mai, avesse la malaria...
unlui Cymbius ! 24 Febbraio 2015 #4.434 nagual ha scritto: Hai sentito una zanzara nella capanna? Spruzza il flit, che non si sa mai, avesse la malaria... Clicca per allargare... ci hanno preso per il cu_lo quelli del 68 nag. altro che abbattere il sistema. se so' sistemati loro
nagual ha scritto: Hai sentito una zanzara nella capanna? Spruzza il flit, che non si sa mai, avesse la malaria... Clicca per allargare... ci hanno preso per il cu_lo quelli del 68 nag. altro che abbattere il sistema. se so' sistemati loro
popov Coito, ergo cum. 24 Febbraio 2015 #4.436 unlui ha scritto: Ho sentito mario capanna alla zanzara e mi chiedo quanto ******* son stato a credere a questi Clicca per allargare... la domanda è: perché dovrei vivere da puarèt se posso vivere da nababbo?
unlui ha scritto: Ho sentito mario capanna alla zanzara e mi chiedo quanto ******* son stato a credere a questi Clicca per allargare... la domanda è: perché dovrei vivere da puarèt se posso vivere da nababbo?
unlui Cymbius ! 24 Febbraio 2015 #4.438 popov ha scritto: la domanda è: perché dovrei vivere da puarèt se posso vivere da nababbo? Clicca per allargare... no popov non e' questo il punto, uno puo' vivere da nababbo e ci mancherebbe pure. ma carpire voti per vivere da nababbi e' un'altra cosa
popov ha scritto: la domanda è: perché dovrei vivere da puarèt se posso vivere da nababbo? Clicca per allargare... no popov non e' questo il punto, uno puo' vivere da nababbo e ci mancherebbe pure. ma carpire voti per vivere da nababbi e' un'altra cosa
unlui Cymbius ! 24 Febbraio 2015 #4.439 superbaffone ha scritto: e comunque sp non molla un punto Clicca per allargare... e che c'avevi dubbi? long a cannone se scendono rilong
superbaffone ha scritto: e comunque sp non molla un punto Clicca per allargare... e che c'avevi dubbi? long a cannone se scendono rilong
mototopo Forumer storico 24 Febbraio 2015 #4.440 <UL Prossimo video RIFLESSIONI SULLA RIVOLUZIONE RUSSA E LA FINANZA INTERNAZIONALE - - Durata: 35:37. di ACCADEMIA DELLA LIBERTA' 1.120 visualizzazioni bru mi permetto col permesso del padrone di casa, scoprirai se ti interessa cose interessanti, ed e^ una piccola parte se nn interessa ovviamente tolgo a cortese richiesta del senatore esimio ti cambio un pochetto certe visioni, poi nessuna incensa verità p dogmi assolutistici, pero' ti fa capire come poterbbe essere il contrario di cio che si pensa. ciao bru Ultima modifica: 24 Febbraio 2015
<UL Prossimo video RIFLESSIONI SULLA RIVOLUZIONE RUSSA E LA FINANZA INTERNAZIONALE - - Durata: 35:37. di ACCADEMIA DELLA LIBERTA' 1.120 visualizzazioni bru mi permetto col permesso del padrone di casa, scoprirai se ti interessa cose interessanti, ed e^ una piccola parte se nn interessa ovviamente tolgo a cortese richiesta del senatore esimio ti cambio un pochetto certe visioni, poi nessuna incensa verità p dogmi assolutistici, pero' ti fa capire come poterbbe essere il contrario di cio che si pensa. ciao bru