Perché vedo i 22300?

bru se tirie dritto vieni da me, fatti portare due tortelli,coniglio arrosto in salsa verde e zuppa inglese o la sbrisolona.....nn fermarti alla bruciata...........................:D

bru se tirie dritto vieni da me, fatti portare due tortelli,coniglio arrosto in salsa verde e zuppa inglese o la sbrisolona.....nn fermarti alla bruciata...........................:D
sono a medolla potevo tornare a casa ma domani devo ritornare sto' invecchiando.

poi non avevo fame e quindi son stato leggero.

antipasto , tagliatelle al ragu', prosciutto cotto al forno , sangiovese , strudel e caffe' :D

minchia c+ ho n'appetito :wall:

Ne ho un campo con 18 alberi, in mezzo alli "cuti". Alcuni sono pluricentenari, intorno ai 400 anni.

Sono stati compagni e testimoni di mio padre, dei miei nonni, dei miei avi. Non li cederei per nulla al mondo.

è una brutta storia si rischia davvero il deserto in tutti i sensi..ci sono zone morte e zone adiacenti a queste che riescono a non essere infettate..misteri ..ancora misteri come possono piante ultracentenarie arrendersi ad un essere invisibile o quasi ? quante battaglie hanno vinto in centinaia di anni ? neve caldo torrido allagamenti tempeste ..niente li ha fermati..può la natura aver creato una simile mostruosità ?
riesce davvero difficile pensarlo...molto difficile... i miei due ha sono ancora immuni..nella mia zona ancoa non si vede niente di allarmante.. speriamo bene....:(

Users who are viewing this thread

Back
Alto