nagual mondo patafisico 28 Aprile 2015 #4.701 unlui ha scritto: Malta e ci resto Clicca per allargare... Ah! Sei dai cavalieri. Al mare?
nagual mondo patafisico 28 Aprile 2015 #4.702 unlui ha scritto: in Italia che si dice? Clicca per allargare... C'è Fitto in TV. Resta lì.
unlui Cymbius ! 28 Aprile 2015 #4.703 nagual ha scritto: Ah! Sei dai cavalieri. Al mare? Clicca per allargare... No Malta si trova suo monti
nagual ha scritto: Ah! Sei dai cavalieri. Al mare? Clicca per allargare... No Malta si trova suo monti
nagual mondo patafisico 28 Aprile 2015 #4.704 unlui ha scritto: No Malta si trova suo monti Clicca per allargare... Che gli devi vendere? Qualche macchina per fare le scatolette di tonno? Io non lo mangerei il tonno maltese di questi periodi...
unlui ha scritto: No Malta si trova suo monti Clicca per allargare... Che gli devi vendere? Qualche macchina per fare le scatolette di tonno? Io non lo mangerei il tonno maltese di questi periodi...
unlui Cymbius ! 28 Aprile 2015 #4.705 nagual ha scritto: Che gli devi vendere? Qualche macchina per fare le scatolette di tonno? Io non lo mangerei il tonno maltese di questi periodi... Clicca per allargare... gia' venduta a Dicembre ora gli sto' a fa' consulenza
nagual ha scritto: Che gli devi vendere? Qualche macchina per fare le scatolette di tonno? Io non lo mangerei il tonno maltese di questi periodi... Clicca per allargare... gia' venduta a Dicembre ora gli sto' a fa' consulenza
unlui Cymbius ! 28 Aprile 2015 #4.707 vuoi aprire azienda qui , paghi l'affitto del capannone al governo che te lo costrusce e gli paghi lìaffitto di circa 20 euro l'anno
vuoi aprire azienda qui , paghi l'affitto del capannone al governo che te lo costrusce e gli paghi lìaffitto di circa 20 euro l'anno
unlui Cymbius ! 28 Aprile 2015 #4.708 c'e' il valletta mosca diretto a 80 euri e a breve il valletta cina
unlui Cymbius ! 28 Aprile 2015 #4.709 considerate la forte presenza di aciende farmaceutiche oltre a stm e bla bla io sono in olivibra qui trovate tutto ............................ ci sto' pensando davvero Attivita promozionali (MALTA) - infoMercatiEsteri - www.infomercatiesteri.it
considerate la forte presenza di aciende farmaceutiche oltre a stm e bla bla io sono in olivibra qui trovate tutto ............................ ci sto' pensando davvero Attivita promozionali (MALTA) - infoMercatiEsteri - www.infomercatiesteri.it
unlui Cymbius ! 28 Aprile 2015 #4.710 cmq di borsa non capite na minchia. si persevera' a salire a go go ...................addio