Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Sento odor di paura....quindi potrebbe far tirare il collo agli short prima di riprendere il trend principale (al ribasso, il mio di riferimento). Specifico perché a seconda del time frame possiamo vedere il trend long (mensile).
Per me è proprio il settimanale che, per ora, mi da segnale di ripartenza.
Oggi la chiusura è stata sopra la mm 13 e sopra la BB+.
La 13, se la settimana si conclude su questi livelli, la prossima sarà anche lei sopra la bb+. E se per caso si dovesse partire al rialzo lunedì sarebbe una deflagrazione immane.
Sul daily e per il breve è ancora tutto al ribasso ma ha retto la fan al 50% del nuovo ventaglio.
Insomma sotto il valore di apertura di oggi chi è short torna a ridere, poco sopra la chiusura di oggi incomincia a fargli male la pancia, sopra 23350 se la fa addosso.
Credo oggi abbiano puntellato: per almeno metà settimana prossima tireranno long, poi si vede la reazione al tocco dei 23000 se è colo un rimbalzo di qualche giorno, come penso.
Credo oggi abbiano puntellato: per almeno metà settimana prossima tireranno long, poi si vede la reazione al tocco dei 23000 se è colo un rimbalzo di qualche giorno, come penso.