unlui Cymbius ! 18 Maggio 2015 #4.861 nagual ha scritto: Ma non sarebbe il caso di cambiare il target al thread? O si punta ancora a 22300? Io c'avrei le candele fino ad agosto... Clicca per allargare... Ottobre
nagual ha scritto: Ma non sarebbe il caso di cambiare il target al thread? O si punta ancora a 22300? Io c'avrei le candele fino ad agosto... Clicca per allargare... Ottobre
nagual mondo patafisico 18 Maggio 2015 #4.862 unlui ha scritto: Ottobre Clicca per allargare... Comunque prima mi sa che aspettano che si sminchi l'euro. Anzi sicuramente lo fanno adesso così la benza per l'estate costa di più.
unlui ha scritto: Ottobre Clicca per allargare... Comunque prima mi sa che aspettano che si sminchi l'euro. Anzi sicuramente lo fanno adesso così la benza per l'estate costa di più.
nagual mondo patafisico 18 Maggio 2015 #4.863 .... Allegati 2015-05-18_212716.png 82,3 KB · Visite: 99
unlui Cymbius ! 18 Maggio 2015 #4.864 nagual ha scritto: Comunque prima mi sa che aspettano che si sminchi l'euro. Anzi sicuramente lo fanno adesso così la benza per l'estate costa di più. Clicca per allargare... ***** te frega tu vai a gas
nagual ha scritto: Comunque prima mi sa che aspettano che si sminchi l'euro. Anzi sicuramente lo fanno adesso così la benza per l'estate costa di più. Clicca per allargare... ***** te frega tu vai a gas
nagual mondo patafisico 18 Maggio 2015 #4.865 unlui ha scritto: ***** te frega tu vai a gas Clicca per allargare... Macchè. Prima di fare l'ultimo pieno l'avevo finito del tutto, dopo non ne vuol sapere di rimanerci a gas, passa da solo a benzina. E ho un impianto di cui non si trovano i ricambi e neanche il software per leggere la centralina. Casa lavoro praticamente ne faccio due terzi a benzina.
unlui ha scritto: ***** te frega tu vai a gas Clicca per allargare... Macchè. Prima di fare l'ultimo pieno l'avevo finito del tutto, dopo non ne vuol sapere di rimanerci a gas, passa da solo a benzina. E ho un impianto di cui non si trovano i ricambi e neanche il software per leggere la centralina. Casa lavoro praticamente ne faccio due terzi a benzina.
unlui Cymbius ! 18 Maggio 2015 #4.866 nagual ha scritto: Macchè. Prima di fare l'ultimo pieno l'avevo finito del tutto, dopo non ne vuol sapere di rimanerci a gas, passa da solo a benzina. E ho un impianto di cui non si trovano i ricambi e neanche il software per leggere la centralina. Casa lavoro praticamente ne faccio due terzi a benzina. Clicca per allargare... era ora
nagual ha scritto: Macchè. Prima di fare l'ultimo pieno l'avevo finito del tutto, dopo non ne vuol sapere di rimanerci a gas, passa da solo a benzina. E ho un impianto di cui non si trovano i ricambi e neanche il software per leggere la centralina. Casa lavoro praticamente ne faccio due terzi a benzina. Clicca per allargare... era ora
samir Forumer storico 18 Maggio 2015 #4.868 nagual ha scritto: Ma non sarebbe il caso di cambiare il target al thread? O si punta ancora a 22300? Io c'avrei le candele fino ad agosto... Clicca per allargare... dai tira tu una qulche volta "lui " nn torna più ci segue la lontano rialzo fituso di lungo periodo | trenotrading
nagual ha scritto: Ma non sarebbe il caso di cambiare il target al thread? O si punta ancora a 22300? Io c'avrei le candele fino ad agosto... Clicca per allargare... dai tira tu una qulche volta "lui " nn torna più ci segue la lontano rialzo fituso di lungo periodo | trenotrading
cicoriabagnata Forumer storico 19 Maggio 2015 #4.869 cicoriabagnata ha scritto: E in piu' ti aggiungo: traccheggeranno in aria 22700-23000 per alcune sedute, poi toccheremo i 23670 e poi i 24400. Clicca per allargare... si continua
cicoriabagnata ha scritto: E in piu' ti aggiungo: traccheggeranno in aria 22700-23000 per alcune sedute, poi toccheremo i 23670 e poi i 24400. Clicca per allargare... si continua
cicoriabagnata Forumer storico 19 Maggio 2015 #4.870 Tutti a prendere in giro i grechi; non sapevano (ma non rinunciavano a commentare) che essi sono raffinatissimi commercianti, come i libanesi.
Tutti a prendere in giro i grechi; non sapevano (ma non rinunciavano a commentare) che essi sono raffinatissimi commercianti, come i libanesi.