unlui Cymbius ! 8 Ottobre 2014 #481 cicoriabagnata ha scritto: L'italia non ha speranza. il mio sesto senso mi dice che tra 2-3 mesi ci sarà un bordellone. solo impressione. Clicca per allargare... ma in quel bordellone le femmine si sentiranno di darla di più o di meno?
cicoriabagnata ha scritto: L'italia non ha speranza. il mio sesto senso mi dice che tra 2-3 mesi ci sarà un bordellone. solo impressione. Clicca per allargare... ma in quel bordellone le femmine si sentiranno di darla di più o di meno?
unlui Cymbius ! 8 Ottobre 2014 #483 no perché non vorrei finalmente trovarmi in un bordello che non. Si trombi.sarebbe proprio una sfiga pazzesca
no perché non vorrei finalmente trovarmi in un bordello che non. Si trombi.sarebbe proprio una sfiga pazzesca
cicoriabagnata Forumer storico 8 Ottobre 2014 #484 bon, vado. ragionare della situazione di questo paese mi mette rabbia, troppa.
cicoriabagnata Forumer storico 8 Ottobre 2014 #485 unlui ha scritto: ma in quel bordellone le femmine si sentiranno di darla di più o di meno? Clicca per allargare... contrariamente a quello che prospettavo nel Novembre 2008, la crisi non ha allentato i costumi, anzi, li ha morigerati
unlui ha scritto: ma in quel bordellone le femmine si sentiranno di darla di più o di meno? Clicca per allargare... contrariamente a quello che prospettavo nel Novembre 2008, la crisi non ha allentato i costumi, anzi, li ha morigerati
popov Coito, ergo cum. 9 Ottobre 2014 #488 popov ha scritto: poi non dite che non vi avevo avvisato. Clicca per allargare...
sosa Forumer storico 9 Ottobre 2014 #489 popov ha scritto: Clicca per allargare... Ciao, ma noi facciamo cagar.e speriamo di vedere i 19900 almeno
popov ha scritto: Clicca per allargare... Ciao, ma noi facciamo cagar.e speriamo di vedere i 19900 almeno
superbaffone Guest 9 Ottobre 2014 #490 cicoriabagnata ha scritto: comunque gainato una miseria, si sappia. Clicca per allargare... ma tu lo fai per la gloria
cicoriabagnata ha scritto: comunque gainato una miseria, si sappia. Clicca per allargare... ma tu lo fai per la gloria