unlui Cymbius ! 18 Giugno 2015 #5.161 roby_baggio ha scritto: Posso salutarLa grande Guru......???? Clicca per allargare... Baggiooooooooooooooooooo come stai vecchio scarpone?
roby_baggio ha scritto: Posso salutarLa grande Guru......???? Clicca per allargare... Baggiooooooooooooooooooo come stai vecchio scarpone?
unlui Cymbius ! 18 Giugno 2015 #5.162 superbaffone ha scritto: il problema sorge se te li scrive un uomo Clicca per allargare... nijaa che cazz'e' ? masculo o femmina
superbaffone ha scritto: il problema sorge se te li scrive un uomo Clicca per allargare... nijaa che cazz'e' ? masculo o femmina
roby_baggio Forumer storico 18 Giugno 2015 #5.163 unlui ha scritto: Baggiooooooooooooooooooo come stai vecchio scarpone? Clicca per allargare... benone e tu ? sempre in loss ma mi difendo
unlui ha scritto: Baggiooooooooooooooooooo come stai vecchio scarpone? Clicca per allargare... benone e tu ? sempre in loss ma mi difendo
unlui Cymbius ! 18 Giugno 2015 #5.164 roby_baggio ha scritto: benone e tu ? sempre in loss ma mi difendo Clicca per allargare... bene dai , non ci capisco mai un caxxo ma preferisco cosi'
roby_baggio ha scritto: benone e tu ? sempre in loss ma mi difendo Clicca per allargare... bene dai , non ci capisco mai un caxxo ma preferisco cosi'
unlui Cymbius ! 18 Giugno 2015 #5.166 nagual ha scritto: Che sta succedendo in after? Sono sbarcati gli alieni? Clicca per allargare... e' uscito corona dal carcere ed e' stato affidato a don mazzi
nagual ha scritto: Che sta succedendo in after? Sono sbarcati gli alieni? Clicca per allargare... e' uscito corona dal carcere ed e' stato affidato a don mazzi
nagual mondo patafisico 18 Giugno 2015 #5.167 I cani stanno attaccando l'ultima linea rossa in alto, sta a 2129. Allegati 2015-06-18_183659.png 160,1 KB · Visite: 64
nagual mondo patafisico 18 Giugno 2015 #5.168 Sul 5 minuti hanno ancora spazio, bisogna vedere il test della 144 sul tf a un minuto. Qui si aspettavano tutti il crollo e mo stampano un +4%. Allegati 2015-06-18_184434.png 76,2 KB · Visite: 91
Sul 5 minuti hanno ancora spazio, bisogna vedere il test della 144 sul tf a un minuto. Qui si aspettavano tutti il crollo e mo stampano un +4%.
nagual mondo patafisico 18 Giugno 2015 #5.170 E c'hanno una volatilità che non vedevo da più di dieci anni.