nagual mondo patafisico 7 Luglio 2015 #5.451 cicoriabagnata ha scritto: Da qui schortino controtrend da chiudere in serata. Clicca per allargare... La bruciano. Chiuderà a 2093,30.
cicoriabagnata ha scritto: Da qui schortino controtrend da chiudere in serata. Clicca per allargare... La bruciano. Chiuderà a 2093,30.
unlui Cymbius ! 7 Luglio 2015 #5.452 Cmq quando c era silvio il problema più grande erano le mignotte. Mi manca
nagual mondo patafisico 7 Luglio 2015 #5.453 unlui ha scritto: Per far la guerra ci vogliono nemici... Clicca per allargare... Per fare la guerra ci vogliono i qoglioni. Il mondo ne è ormai saturo.
unlui ha scritto: Per far la guerra ci vogliono nemici... Clicca per allargare... Per fare la guerra ci vogliono i qoglioni. Il mondo ne è ormai saturo.
cicoriabagnata Forumer storico 7 Luglio 2015 #5.454 unlui ha scritto: Cmq quando c era silvio il problema più grande erano le mignotte. Mi manca Clicca per allargare... A chi non manca Silvio! Pensa che quando c'era lui non c'era nemmeno l'Isis! Significherà qualcosa!
unlui ha scritto: Cmq quando c era silvio il problema più grande erano le mignotte. Mi manca Clicca per allargare... A chi non manca Silvio! Pensa che quando c'era lui non c'era nemmeno l'Isis! Significherà qualcosa!
cicoriabagnata Forumer storico 7 Luglio 2015 #5.455 nagual ha scritto: Per fare la guerra ci vogliono i qoglioni. Il mondo ne è ormai saturo. Clicca per allargare... 1917 Fatima-2017 Medjugorje
nagual ha scritto: Per fare la guerra ci vogliono i qoglioni. Il mondo ne è ormai saturo. Clicca per allargare... 1917 Fatima-2017 Medjugorje
superbaffone Guest 7 Luglio 2015 #5.457 nagual ha scritto: O forse ci penserà prima il padreterno. Catastrofi, cataclismi e apocalissi. Le bestemmie sono diventate troppe. Clicca per allargare... cicoriabagnata ha scritto: 1917 Fatima-2017 Medjugorje Clicca per allargare... vi faccio parlare con il falco
nagual ha scritto: O forse ci penserà prima il padreterno. Catastrofi, cataclismi e apocalissi. Le bestemmie sono diventate troppe. Clicca per allargare... cicoriabagnata ha scritto: 1917 Fatima-2017 Medjugorje Clicca per allargare... vi faccio parlare con il falco
nagual mondo patafisico 7 Luglio 2015 #5.458 unlui ha scritto: Ma voi in queste torride notti come dormite? Clicca per allargare... Col piumino leggero. Ho la casa fresca.
unlui ha scritto: Ma voi in queste torride notti come dormite? Clicca per allargare... Col piumino leggero. Ho la casa fresca.
unlui Cymbius ! 7 Luglio 2015 #5.459 nagual ha scritto: Col piumino leggero. Ho la casa fresca. Clicca per allargare... Io nudo a pancia il giù con il ventilatore che mi spara l aria nel culo.....funziona però
nagual ha scritto: Col piumino leggero. Ho la casa fresca. Clicca per allargare... Io nudo a pancia il giù con il ventilatore che mi spara l aria nel culo.....funziona però