nagual mondo patafisico 8 Luglio 2015 #5.511 Anzi, in un ballottaggio fra lui e il PD, se mi venisse la voglia di votare, voterei sicuramente Lui. Almeno è verace.
Anzi, in un ballottaggio fra lui e il PD, se mi venisse la voglia di votare, voterei sicuramente Lui. Almeno è verace.
unlui Cymbius ! 8 Luglio 2015 #5.512 Ieri sera a Medolla stasera a Castenaso....me sento un po' mignotta
cicoriabagnata Forumer storico 8 Luglio 2015 #5.514 unlui ha scritto: Novità? Clicca per allargare... Gli hacker minacciano il nostro trading
cicoriabagnata Forumer storico 8 Luglio 2015 #5.516 A piccole dosi si entra long (ed il Guru della galassia approverà!)
J.SPARWASSER Adonai 8 Luglio 2015 #5.518 nagual ha scritto: Anzi, in un ballottaggio fra lui e il PD, se mi venisse la voglia di votare, voterei sicuramente Lui. Almeno è verace. Clicca per allargare... Si ..poi fa delle feste migliori
nagual ha scritto: Anzi, in un ballottaggio fra lui e il PD, se mi venisse la voglia di votare, voterei sicuramente Lui. Almeno è verace. Clicca per allargare... Si ..poi fa delle feste migliori
DANY1969 Forumer storico 8 Luglio 2015 #5.520 cicoriabagnata ha scritto: Gli hacker minacciano il nostro trading Clicca per allargare... J.SPARWASSER ha scritto: Si ..poi fa delle feste migliori Clicca per allargare... Meglio riderci su ... Per ora
cicoriabagnata ha scritto: Gli hacker minacciano il nostro trading Clicca per allargare... J.SPARWASSER ha scritto: Si ..poi fa delle feste migliori Clicca per allargare... Meglio riderci su ... Per ora