nogain Forumer storico 9 Ottobre 2014 #551 Ciao cari fate i bravi Okkio ai rimbalzi.....un amico mi ha insegnato che sò ragazzi!!
Artes Tutti bravi!!!!!! 9 Ottobre 2014 #552 cicoriabagnata ha scritto: si, manca Superbaffo e Daee ed altri ed io sono l'unico eterovivente Clicca per allargare... Te pareva
cicoriabagnata ha scritto: si, manca Superbaffo e Daee ed altri ed io sono l'unico eterovivente Clicca per allargare... Te pareva
nogain Forumer storico 9 Ottobre 2014 #553 Artes ha scritto: Te pareva Clicca per allargare... Te hai sempre un gran bel kulo alla prox
Artes Tutti bravi!!!!!! 9 Ottobre 2014 #555 nogain ha scritto: Te hai sempre un gran bel kulo alla prox Clicca per allargare... con la vecchiaia sono diventato un esperto....
nogain ha scritto: Te hai sempre un gran bel kulo alla prox Clicca per allargare... con la vecchiaia sono diventato un esperto....
unlui Cymbius ! 9 Ottobre 2014 #556 nogain ha scritto: Ciao cari fate i bravi Okkio ai rimbalzi.....un amico mi ha insegnato che sò ragazzi!! Clicca per allargare... ciao Beppe
nogain ha scritto: Ciao cari fate i bravi Okkio ai rimbalzi.....un amico mi ha insegnato che sò ragazzi!! Clicca per allargare... ciao Beppe
Artes Tutti bravi!!!!!! 9 Ottobre 2014 #557 cicoriabagnata ha scritto: domani è long Clicca per allargare... Occhio però. .....il dax anche se arriva a 7500....sarebbe nella normalità. ...
cicoriabagnata ha scritto: domani è long Clicca per allargare... Occhio però. .....il dax anche se arriva a 7500....sarebbe nella normalità. ...
nagual mondo patafisico 9 Ottobre 2014 #558 Artes ha scritto: Occhio però. .....il dax anche se arriva a 7500....sarebbe nella normalità. ... Clicca per allargare... A meno che non lo faccia domani....
Artes ha scritto: Occhio però. .....il dax anche se arriva a 7500....sarebbe nella normalità. ... Clicca per allargare... A meno che non lo faccia domani....
Artes Tutti bravi!!!!!! 9 Ottobre 2014 #559 nagual ha scritto: A meno che non lo faccia domani.... Clicca per allargare... Azzzzzz........ciao nag
nagual ha scritto: A meno che non lo faccia domani.... Clicca per allargare... Azzzzzz........ciao nag
nagual mondo patafisico 9 Ottobre 2014 #560 Artes ha scritto: Azzzzzz........ciao nag Clicca per allargare... Ciao. No, era così per dire.