Perché vedo i 22300?

x sfogare gli impulsi sono andato in bici.

al 48 esimo km son caduto :rolleyes:

che volo caxxo mi son dimenticato di sbloccare i pedalini:D

al rientro mi son beccato na cacata d'uccello in fronte :D

fai come me apriti una bottiglia di rosso e la bici lasciala in garage :D

Allegati

• 2015-07-13_195537.png
    2015-07-13_195537.png
    170,4 KB · Visite: 84
'sera.

Sono tentato di shortarmi unicredit. :rolleyes:
shorta tutto nag son passato short

i greci saranno stati umiliati , ma non sono stupidi.

l'europa finalmente ha svelato il suo vero volto , che noi qui avevamo sempre detto.

si sfascia tutto

i crucchi si fanno odiare a bestia, che minchia vuoi spartire con chi odi?

shorta tutto nag son passato short

i greci saranno stati umiliati , ma non sono stupidi.

l'europa finalmente ha svelato il suo vero volto , che noi qui avevamo sempre detto.

si sfascia tutto

i crucchi si fanno odiare a bestia, che minchia vuoi spartire con chi odi?

C'è il Dax che sta messo a pecora, in effetti.

Rischia un tranvata memorabile.

In questi giorni tenevo la tv accesa su rai news 24, tanto ero impegnato in faccende domestiche.

E' una roba scandalosa, il TG4 di Emilio Fede era un campione di pluralismo al confronto. I commentatori invitati e reinvitati sembravano ambasciatori dell'FMI. :wall:

Indottrinamento allo stato puro con una protervia che Luttwak gli fa un baffo e almeno Luttwak è uno che c'ha una gran testa, anche se per me è un nemico.

Renzi e i renzini mi hanno proprio rotto il qazzo. :clava:

C'è il Dax che sta messo a pecora, in effetti.

Rischia un tranvata memorabile.

In questi giorni tenevo la tv accesa su rai news 24, tanto ero impegnato in faccende domestiche.

E' una roba scandalosa, il TG4 di Emilio Fede era un campione di pluralismo al confronto. I commentatori invitati e reinvitati sembravano ambasciatori dell'FMI. :wall:

Indottrinamento allo stato puro con una protervia che Luttwak gli fa un baffo e almeno Luttwak è uno che c'ha una gran testa, anche se per me è un nemico.

Renzi e i renzini mi hanno proprio rotto il qazzo. :clava:
fossi greco direi all'europa sto' a pecora? ok vafangulo

sono un paese che ha sbocco sul meditteraneo mi metto sul mercato e andate in culo voi l'europa e il nazismo che avete nelle vene.

quando si e' ripresa organizzo un bombardamento su berlino con le loro armi, acquistate a suo tempo!

Users who are viewing this thread

Back
Alto