unlui Cymbius ! 22 Luglio 2015 #5.761 cicoriabagnata ha scritto: Non dirlo a tua moglie: potrebbe avvelenarti! Clicca per allargare... si e' compreso anche il suicidio e omicidio
cicoriabagnata ha scritto: Non dirlo a tua moglie: potrebbe avvelenarti! Clicca per allargare... si e' compreso anche il suicidio e omicidio
PILU STATE SERENI 22 Luglio 2015 #5.762 unlui ha scritto: piluzzo fa' caldo da te? Clicca per allargare... oggi no solo 36.. ieri 40 con umidità fori de capu
unlui ha scritto: piluzzo fa' caldo da te? Clicca per allargare... oggi no solo 36.. ieri 40 con umidità fori de capu
cicoriabagnata Forumer storico 22 Luglio 2015 #5.763 Più guARDO IL grafico del fib più vedo che scenderà fino a 22300 e poi risalirà.
unlui Cymbius ! 22 Luglio 2015 #5.765 PILU ha scritto: oggi no solo 36.. ieri 40 con umidità fori de capu Clicca per allargare... ***** e ti lamenti pure ! qua' la minima e' 30 la massima sui 40 42 stasera alle 7 la sella della moto mi ha ustionato le palle
PILU ha scritto: oggi no solo 36.. ieri 40 con umidità fori de capu Clicca per allargare... ***** e ti lamenti pure ! qua' la minima e' 30 la massima sui 40 42 stasera alle 7 la sella della moto mi ha ustionato le palle
unlui Cymbius ! 22 Luglio 2015 #5.766 cicoriabagnata ha scritto: Più guARDO IL grafico del fib più vedo che scenderà fino a 22300 e poi risalirà. Clicca per allargare... sarebbe meglio che tu veda long
cicoriabagnata ha scritto: Più guARDO IL grafico del fib più vedo che scenderà fino a 22300 e poi risalirà. Clicca per allargare... sarebbe meglio che tu veda long
PILU STATE SERENI 22 Luglio 2015 #5.767 unlui ha scritto: ***** e ti lamenti pure ! qua' la minima e' 30 la massima sui 40 42 stasera alle 7 la sella della moto mi ha ustionato le palle Clicca per allargare... ieri percepita solo 50...
unlui ha scritto: ***** e ti lamenti pure ! qua' la minima e' 30 la massima sui 40 42 stasera alle 7 la sella della moto mi ha ustionato le palle Clicca per allargare... ieri percepita solo 50...
unlui Cymbius ! 22 Luglio 2015 #5.768 PILU ha scritto: ieri percepita solo 50... Clicca per allargare... comunque domani vado a bologna li batte tutti volevo andare a dormire da nag al fresco ma si defila il cornutone
PILU ha scritto: ieri percepita solo 50... Clicca per allargare... comunque domani vado a bologna li batte tutti volevo andare a dormire da nag al fresco ma si defila il cornutone
PILU STATE SERENI 22 Luglio 2015 #5.769 per due sere so stato al mare dalle 20 fino a mezzanotte... due ore in acqua a raffreddare la temperatura
per due sere so stato al mare dalle 20 fino a mezzanotte... due ore in acqua a raffreddare la temperatura
PILU STATE SERENI 22 Luglio 2015 #5.770 unlui ha scritto: comunque domani vado a bologna li batte tutti volevo andare a dormire da nag al fresco ma si defila il cornutone Clicca per allargare... lui non è gayo come a te.. mi sembra normale il suo comportamento
unlui ha scritto: comunque domani vado a bologna li batte tutti volevo andare a dormire da nag al fresco ma si defila il cornutone Clicca per allargare... lui non è gayo come a te.. mi sembra normale il suo comportamento