cicoriabagnata Forumer storico 31 Luglio 2015 #6.202 nagual ha scritto: Difendono i 2101 come se fosse la linea Maginot. E anche le due sorelle chevron e exxon se la sfangano stanno intorno a -5% ma non mollano. Clicca per allargare... Appunto.
nagual ha scritto: Difendono i 2101 come se fosse la linea Maginot. E anche le due sorelle chevron e exxon se la sfangano stanno intorno a -5% ma non mollano. Clicca per allargare... Appunto.
nagual mondo patafisico 31 Luglio 2015 #6.203 cicoriabagnata ha scritto: Buon fine settimana a tutti Clicca per allargare... Ciao, io c'ho da sgobbare per riassettare la casa, è lercia come una latrina.
cicoriabagnata ha scritto: Buon fine settimana a tutti Clicca per allargare... Ciao, io c'ho da sgobbare per riassettare la casa, è lercia come una latrina.
unlui Cymbius ! 31 Luglio 2015 #6.204 nagual ha scritto: Ciao, io c'ho da sgobbare per riassettare la casa, è lercia come una latrina. Clicca per allargare... Ecco sistema cosi m inviti a dormire
nagual ha scritto: Ciao, io c'ho da sgobbare per riassettare la casa, è lercia come una latrina. Clicca per allargare... Ecco sistema cosi m inviti a dormire
cicoriabagnata Forumer storico 31 Luglio 2015 #6.205 unlui ha scritto: Ecco sistema cosi m inviti a dormire Clicca per allargare...
cicoriabagnata Forumer storico 31 Luglio 2015 #6.206 ormai anche visivamente si vedono le macchinette in azione
unlui Cymbius ! 31 Luglio 2015 #6.207 cicoriabagnata ha scritto: Clicca per allargare... Caxxo devo riuscirci
nagual mondo patafisico 31 Luglio 2015 #6.209 unlui ha scritto: Ecco sistema cosi m inviti a dormire Clicca per allargare... Ti mando a fare il garzone al mio padrone di casa, e sempre sotto in giardino a segare bancali per farsi la legna per l'inverno. C'ha la fissa, l'arteriosclerosi a mille, ma è una pasta d'uomo.
unlui ha scritto: Ecco sistema cosi m inviti a dormire Clicca per allargare... Ti mando a fare il garzone al mio padrone di casa, e sempre sotto in giardino a segare bancali per farsi la legna per l'inverno. C'ha la fissa, l'arteriosclerosi a mille, ma è una pasta d'uomo.