cicoriabagnata Forumer storico 24 Agosto 2015 #6.411 .....poi questa mania di essere vincenti! Vincere è meglio che perdere? depende! come canta il tizio
J.SPARWASSER Adonai 24 Agosto 2015 #6.412 Io ad esempio sono uno coerente ho torto e perdo ..son soddisfazioni
cicoriabagnata Forumer storico 24 Agosto 2015 #6.414 J.SPARWASSER ha scritto: Io ad esempio sono uno coerente ho torto e perdo ..son soddisfazioni Clicca per allargare... Non ho mai sentito raccontare una storia interessante da un vincente
J.SPARWASSER ha scritto: Io ad esempio sono uno coerente ho torto e perdo ..son soddisfazioni Clicca per allargare... Non ho mai sentito raccontare una storia interessante da un vincente
terapia.intensiva Guest 24 Agosto 2015 #6.415 cicoriabagnata ha scritto: Niente polemiche, sono long: saltellare sul posto per rito propiziatorio! Clicca per allargare... Vediamo se indovini chi è il baffo e chi sei tu... Ultima modifica di un moderatore: 19 Settembre 2015
cicoriabagnata ha scritto: Niente polemiche, sono long: saltellare sul posto per rito propiziatorio! Clicca per allargare... Vediamo se indovini chi è il baffo e chi sei tu...
J.SPARWASSER Adonai 24 Agosto 2015 #6.416 cicoriabagnata ha scritto: dax al pomeriggio previsto forte Clicca per allargare... ah..dunque sta facendo le finte
cicoriabagnata ha scritto: dax al pomeriggio previsto forte Clicca per allargare... ah..dunque sta facendo le finte
cicoriabagnata Forumer storico 24 Agosto 2015 #6.417 Tra dollaro ed euro il rifugio sarebbe l'euro? finiamola con questa manfrina e risaliamo
J.SPARWASSER Adonai 24 Agosto 2015 #6.418 cicoriabagnata ha scritto: Non ho mai sentito raccontare una storia interessante da un vincente Clicca per allargare... Hai proprio ragione ...una noia mortale..un copione da film per la tv
cicoriabagnata ha scritto: Non ho mai sentito raccontare una storia interessante da un vincente Clicca per allargare... Hai proprio ragione ...una noia mortale..un copione da film per la tv
superbaffone Guest 24 Agosto 2015 #6.419 cicoriabagnata ha scritto: Non ho mai sentito raccontare una storia interessante da un vincente Clicca per allargare... beato tu che hai conosciuto un vincente di borsa
cicoriabagnata ha scritto: Non ho mai sentito raccontare una storia interessante da un vincente Clicca per allargare... beato tu che hai conosciuto un vincente di borsa
cicoriabagnata Forumer storico 24 Agosto 2015 #6.420 terapia.intensiva ha scritto: Vediamo se indovini chi è il baffo e chi sei tu... Clicca per allargare... Se continuate così finirete per accoppiarvi tu ed il Baffo
terapia.intensiva ha scritto: Vediamo se indovini chi è il baffo e chi sei tu... Clicca per allargare... Se continuate così finirete per accoppiarvi tu ed il Baffo