Perché vedo i 22300?

penso che quando azionario e bond scenderanno a braccetto.. allora ci sarà l'ultimo giro di pista...:help:

con i rendimenti del bond alle pezze i soldi "DEVONO" ritornare in borsa.. altrimenti come si pagano le commissioni le banche d'affari ? :D:cool:

vix alle stelle max degli ultimi 5 anni, resto convinto che sp debba arrivare in area 1750/1800 ma potrei sbagliarmi :D

.....prima ci regaleranno una guerra :sad:

Allora... oltre ad essere squattrinata... sono in piena crisi di mezza età :melo:(forse già un po' più di mezza :wall:)... sono in pre menopausa:D... il tempo fa schifo, ma non tanto quanto le pluridebit:wall:... in questo momento vorrei mangiarmi un bunet da un kg :-o.
Quindi... mi consenta... non mi dii :D altre preoccupazioni :cry::cry::tristezza:

Allora... oltre ad essere squattrinata... sono in piena crisi di mezza età :melo:(forse già un po' più di mezza :wall:)... sono in pre menopausa:D... il tempo fa schifo, ma non tanto quanto le pluridebit:wall:... in questo momento vorrei mangiarmi un bunet da un kg :-o.
Quindi... mi consenta... non mi dii :D altre preoccupazioni :cry::cry::tristezza:

Dany,
1 sei una gnocca;
2 avere soldi è una jattura perché sono solo preoccupazioni ed alimentano l'avidità;
3 domain tornerà il bello;
4 vivi in posti fantastici;
5 hai conosciuto dal vivo Unlui, Olly e tutta la banda;
6 sei allieva di Wushu;
7 hai un cervello (e te l'ho già detto) brillantissimo;
cosa vuoi dalla vita? :D:up::up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto