superbaffone Guest 1 Settembre 2015 #6.601 mi ho mai detto che sono il più grande guru di borsa dell'universo?
cicoriabagnata Forumer storico 1 Settembre 2015 #6.602 superbaffone ha scritto: mi ho mai detto che sono il più grande guru di borsa dell'universo? Clicca per allargare... No, pensavamo potessi essere il più grande pianista del pianeta, ma come trader....
superbaffone ha scritto: mi ho mai detto che sono il più grande guru di borsa dell'universo? Clicca per allargare... No, pensavamo potessi essere il più grande pianista del pianeta, ma come trader....
superbaffone Guest 1 Settembre 2015 #6.603 cicoriabagnata ha scritto: No, pensavamo potessi essere il più grande pianista del pianeta, ma come trader.... Clicca per allargare... no la mia forza sta nel trading con il piano mi arrabatto
cicoriabagnata ha scritto: No, pensavamo potessi essere il più grande pianista del pianeta, ma come trader.... Clicca per allargare... no la mia forza sta nel trading con il piano mi arrabatto
superbaffone Guest 3 Settembre 2015 #6.604 sono long da stamattina minisp500... Ultima modifica di un moderatore: 3 Settembre 2015
unlui Cymbius ! 3 Settembre 2015 #6.607 trovare le colpe di questa situazione e' ardua. tutti hanno colpa , occidente oriente e ameri cani. ma certo se questi iniziassero a smetterla di scannarsi x un dio inesistente forse !/2 problema sarebbe risolto
trovare le colpe di questa situazione e' ardua. tutti hanno colpa , occidente oriente e ameri cani. ma certo se questi iniziassero a smetterla di scannarsi x un dio inesistente forse !/2 problema sarebbe risolto
superbaffone Guest 3 Settembre 2015 #6.609 superbaffone ha scritto: sono long da stamattina minisp500... Clicca per allargare... chiuso, 20 punti di sp posson bastare
superbaffone ha scritto: sono long da stamattina minisp500... Clicca per allargare... chiuso, 20 punti di sp posson bastare