ninjaxx amico del maestro... 11 Settembre 2015 #6.751 cicoriabagnata ha scritto: la gnana cosa è? Clicca per allargare... non la gnana, ma la gnagna La gnagna è quella cosa, umida al punto giusto, calda e di diverse sfaccettature... Insomma... la fikaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
cicoriabagnata ha scritto: la gnana cosa è? Clicca per allargare... non la gnana, ma la gnagna La gnagna è quella cosa, umida al punto giusto, calda e di diverse sfaccettature... Insomma... la fikaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
ninjaxx amico del maestro... 11 Settembre 2015 #6.752 cicoriabagnata ha scritto: Entrato long: siamo su un supportone; se rimbalza ok, altrimwenti se bucano sotto supporto si chiude. Clicca per allargare... a quanto sta il Suo supportone?
cicoriabagnata ha scritto: Entrato long: siamo su un supportone; se rimbalza ok, altrimwenti se bucano sotto supporto si chiude. Clicca per allargare... a quanto sta il Suo supportone?
cicoriabagnata Forumer storico 11 Settembre 2015 #6.753 ninjaxx ha scritto: non la gnana, ma la gnagna La gnagna è quella cosa, umida al punto giusto, calda e di diverse sfaccettature... Insomma... la fikaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Clicca per allargare... Qui siamo tutti mistici
ninjaxx ha scritto: non la gnana, ma la gnagna La gnagna è quella cosa, umida al punto giusto, calda e di diverse sfaccettature... Insomma... la fikaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Clicca per allargare... Qui siamo tutti mistici
cicoriabagnata Forumer storico 11 Settembre 2015 #6.754 ninjaxx ha scritto: a quanto sta il Suo supportone? Clicca per allargare... che indice vuoi? se stoxx, sta a 3175-3180
ninjaxx ha scritto: a quanto sta il Suo supportone? Clicca per allargare... che indice vuoi? se stoxx, sta a 3175-3180
ninjaxx amico del maestro... 11 Settembre 2015 #6.755 cicoriabagnata ha scritto: Qui siamo tutti mistici Clicca per allargare... dopo i 52 dicono che si ritorna fanciulli e si ri-scopa a raf.fica dammi il nostrano come supportone, please
cicoriabagnata ha scritto: Qui siamo tutti mistici Clicca per allargare... dopo i 52 dicono che si ritorna fanciulli e si ri-scopa a raf.fica dammi il nostrano come supportone, please
ninjaxx amico del maestro... 11 Settembre 2015 #6.760 Vi faccio ridere (sorridere): 4 o 5 anni fa, non ricordo bene, forse anche 6; mi squillo' il telefono cellulare. era Bruno ovvero unlui ovvero unghey ci conoscemmo... ma a parte questo.... la prima domanda che mi fece: scusa, ma tu sei gay? lo giuro davanti a Dio
Vi faccio ridere (sorridere): 4 o 5 anni fa, non ricordo bene, forse anche 6; mi squillo' il telefono cellulare. era Bruno ovvero unlui ovvero unghey ci conoscemmo... ma a parte questo.... la prima domanda che mi fece: scusa, ma tu sei gay? lo giuro davanti a Dio