cicoriabagnata Forumer storico 17 Settembre 2015 #6.793 meglio che vadi che ho voglia di sciottare ma NON devo cedere
cicoriabagnata Forumer storico 17 Settembre 2015 #6.794 Lo short pagherà nei prossimi giorni: il mercato non si entusiasma ed è esausto.
cicoriabagnata Forumer storico 17 Settembre 2015 #6.795 Questa sera chi (quindi non io) sa veramente tradare ha fatto i piccioli
superbaffone Guest 17 Settembre 2015 #6.796 cicoriabagnata ha scritto: Questa sera chi (quindi non io) sa veramente tradare ha fatto i piccioli Clicca per allargare... chi sa tradare sta flat in queste occasioni
cicoriabagnata ha scritto: Questa sera chi (quindi non io) sa veramente tradare ha fatto i piccioli Clicca per allargare... chi sa tradare sta flat in queste occasioni
cicoriabagnata Forumer storico 17 Settembre 2015 #6.797 superbaffone ha scritto: chi sa tradare sta flat in queste occasioni Clicca per allargare... Non so se hai letto qualcosa di Wushu; ecco, uno come lui questa sera avrebbe fatto i piccioli Ultima modifica: 17 Settembre 2015
superbaffone ha scritto: chi sa tradare sta flat in queste occasioni Clicca per allargare... Non so se hai letto qualcosa di Wushu; ecco, uno come lui questa sera avrebbe fatto i piccioli
cicoriabagnata Forumer storico 17 Settembre 2015 #6.798 oggi ho gainato 70 euri netti: vado a drogarmi!
cicoriabagnata Forumer storico 17 Settembre 2015 #6.799 Sul settimanale il grafico mi suggerisce rafforzamento dell'euro sul dollaro. Seguirò osservazione. Bon, auguro una buona notte a Baffo e a tutti.
Sul settimanale il grafico mi suggerisce rafforzamento dell'euro sul dollaro. Seguirò osservazione. Bon, auguro una buona notte a Baffo e a tutti.