cicoriabagnata Forumer storico 24 Settembre 2015 #6.891 Daee ha scritto: No, Daee oggi è a casa. Clicca per allargare... Ok, ma comunque taci e non dare indicazioni!
Daee ha scritto: No, Daee oggi è a casa. Clicca per allargare... Ok, ma comunque taci e non dare indicazioni!
|Marco| Trader Vegano 24 Settembre 2015 #6.893 cicoriabagnata ha scritto: Scherzo Daee, ovviamente Clicca per allargare... sicuro???? Scherzo Daee
cicoriabagnata Forumer storico 24 Settembre 2015 #6.894 Daee ha scritto: ascoltando https://www.youtube.com/watch?v=r5Cx6upAnCg Clicca per allargare... sei rimasto solo tu come guru Però qui solo musica del Baffo
Daee ha scritto: ascoltando https://www.youtube.com/watch?v=r5Cx6upAnCg Clicca per allargare... sei rimasto solo tu come guru Però qui solo musica del Baffo
cicoriabagnata Forumer storico 24 Settembre 2015 #6.895 Daee ha scritto: se volete vi allego l'eseguito, lasciatemi il tempo di taroccarlo Clicca per allargare... Tra guri non serve
Daee ha scritto: se volete vi allego l'eseguito, lasciatemi il tempo di taroccarlo Clicca per allargare... Tra guri non serve
Caront€ Succube a prescindere! 24 Settembre 2015 #6.896 Daee ha scritto: ma il baffo era il compositore o esecutore o entrambe le cose? Clicca per allargare... io sapevo che il baffo era gay...
Daee ha scritto: ma il baffo era il compositore o esecutore o entrambe le cose? Clicca per allargare... io sapevo che il baffo era gay...
cicoriabagnata Forumer storico 24 Settembre 2015 #6.897 Daee ha scritto: ma il baffo era il compositore o esecutore o entrambe le cose? Clicca per allargare... Tutto; lui fa proprio tutto.
Daee ha scritto: ma il baffo era il compositore o esecutore o entrambe le cose? Clicca per allargare... Tutto; lui fa proprio tutto.
cicoriabagnata Forumer storico 24 Settembre 2015 #6.898 Caront€ ha scritto: io sapevo che il baffo eri gay... Clicca per allargare... certo, è anche gay
cicoriabagnata Forumer storico 24 Settembre 2015 #6.899 ok, prima dei 2995 non tocco niente per non far danni.
superbaffone Guest 24 Settembre 2015 #6.900 quando avete finito di fare le checche isteriche fate un fischio