unlui Cymbius ! 16 Settembre 2014 #61 cicoriabagnata ha scritto: inverti la procedura: prova a farti una sega prima di andare a letto Clicca per allargare... sei un genio , grazie ci provo
cicoriabagnata ha scritto: inverti la procedura: prova a farti una sega prima di andare a letto Clicca per allargare... sei un genio , grazie ci provo
nagual mondo patafisico 16 Settembre 2014 #62 Questa la metto per gli stravizi stagionali del senatore.... mi pare oltremodo adeguata, col ritmo sincopato la fa salire e scendere, come uno yoyo. Dave Brubeck - Take Five ( Original Video) - YouTube
Questa la metto per gli stravizi stagionali del senatore.... mi pare oltremodo adeguata, col ritmo sincopato la fa salire e scendere, come uno yoyo. Dave Brubeck - Take Five ( Original Video) - YouTube
unlui Cymbius ! 16 Settembre 2014 #63 nagual ha scritto: Questa la metto per gli stravizi stagionali del senatore.... mi pare oltremodo adeguata, col ritmo sincopato la fa salire e scendere, come uno yoyo. Dave Brubeck - Take Five ( Original Video) - YouTube Clicca per allargare...
nagual ha scritto: Questa la metto per gli stravizi stagionali del senatore.... mi pare oltremodo adeguata, col ritmo sincopato la fa salire e scendere, come uno yoyo. Dave Brubeck - Take Five ( Original Video) - YouTube Clicca per allargare...
unlui Cymbius ! 16 Settembre 2014 #65 buonanotte bada a te se t'innamorerai Banco del Mutuo Soccorso - 4 - Moby Dick - YouTube
unlui Cymbius ! 16 Settembre 2014 #67 Le ali della libertà - monologo di Red alla commissione per la libertà vigilata - YouTube
unlui Cymbius ! 16 Settembre 2014 #68 ziwataneo Le ali della Libertà - O fai di tutto per vivere, o fai di tutto per morire - YouTube
cicoriabagnata Forumer storico 17 Settembre 2014 #70 Faranno le scadenze verso i 21140 (contratto future settembre).