popov Coito, ergo cum. 13 Ottobre 2014 #691 sul 15' dei 500 ho medie e oscillatori messi esattamente come venerdì sera.
cicoriabagnata Forumer storico 13 Ottobre 2014 #692 unlui ha scritto: cico' ti ritroverai in forte gain inconsciamente Clicca per allargare...
cicoriabagnata Forumer storico 13 Ottobre 2014 #693 mah, penso che da questi livelli un rimbalzo ci potrebbe essere...inoltre sono short, quindi tutto regolare
mah, penso che da questi livelli un rimbalzo ci potrebbe essere...inoltre sono short, quindi tutto regolare
popov Coito, ergo cum. 13 Ottobre 2014 #694 unlui ha scritto: se non hai soldi manco a mignotte puoi andare ma loro manco questo sanno Clicca per allargare... però sanno che il nostro cùlo se lo prendono a gratis.
unlui ha scritto: se non hai soldi manco a mignotte puoi andare ma loro manco questo sanno Clicca per allargare... però sanno che il nostro cùlo se lo prendono a gratis.
unlui Cymbius ! 13 Ottobre 2014 #695 adesso pare che stanno discutendo di mettere nel pil il colesterolo
unlui Cymbius ! 13 Ottobre 2014 #696 cicoriabagnata ha scritto: mah, penso che da questi livelli un rimbalzo ci potrebbe essere...inoltre sono short, quindi tutto regolare Clicca per allargare... andrai in gain per il solo fatto di aver agito in maniera contraria di quello che pensavi . normale
cicoriabagnata ha scritto: mah, penso che da questi livelli un rimbalzo ci potrebbe essere...inoltre sono short, quindi tutto regolare Clicca per allargare... andrai in gain per il solo fatto di aver agito in maniera contraria di quello che pensavi . normale
popov Coito, ergo cum. 13 Ottobre 2014 #697 cicoriabagnata ha scritto: allora resto fermo per adesso, poi prima che inizi Montalbano, si decide Clicca per allargare... cicò, c'è la partita dell'italia stasera.
cicoriabagnata ha scritto: allora resto fermo per adesso, poi prima che inizi Montalbano, si decide Clicca per allargare... cicò, c'è la partita dell'italia stasera.
cicoriabagnata Forumer storico 13 Ottobre 2014 #699 unlui ha scritto: andrai in gain per il solo fatto di aver agito in maniera contraria di quello che pensavi . normale Clicca per allargare... popov ha scritto: cicò, c'è la partita dell'italia stasera. Clicca per allargare... cioè, non fanno Montalbano????????
unlui ha scritto: andrai in gain per il solo fatto di aver agito in maniera contraria di quello che pensavi . normale Clicca per allargare... popov ha scritto: cicò, c'è la partita dell'italia stasera. Clicca per allargare... cioè, non fanno Montalbano????????