cicoriabagnata Forumer storico 2 Ottobre 2015 #7.012 DANY1969 ha scritto: Grazie per la precisazione Clicca per allargare... Dany, lo so che è banale quello che ti dico, ma se mi guardo intorno, sei un fiore nel deserto!
DANY1969 ha scritto: Grazie per la precisazione Clicca per allargare... Dany, lo so che è banale quello che ti dico, ma se mi guardo intorno, sei un fiore nel deserto!
DANY1969 Forumer storico 2 Ottobre 2015 #7.013 cicoriabagnata ha scritto: Dany, lo so che è banale quello che ti dico, ma se mi guardo intorno, sei un fiore nel deserto! Clicca per allargare... Beh... qua sul forum non ho tanta concorrenza ... a parte Caront€
cicoriabagnata ha scritto: Dany, lo so che è banale quello che ti dico, ma se mi guardo intorno, sei un fiore nel deserto! Clicca per allargare... Beh... qua sul forum non ho tanta concorrenza ... a parte Caront€
cicoriabagnata Forumer storico 2 Ottobre 2015 #7.015 DANY1969 ha scritto: Beh... qua sul forum non ho tanta concorrenza ... a parte Caront€ Clicca per allargare... 3080 era. sei BELLA in ASSOLUTO. ma quando dico BELLA non è banalmente "bella": coinvolge tutto. ops, ma che è successo?
DANY1969 ha scritto: Beh... qua sul forum non ho tanta concorrenza ... a parte Caront€ Clicca per allargare... 3080 era. sei BELLA in ASSOLUTO. ma quando dico BELLA non è banalmente "bella": coinvolge tutto. ops, ma che è successo?
cicoriabagnata Forumer storico 2 Ottobre 2015 #7.019 superbaffone ha scritto: picchiano Clicca per allargare... hanno male interpretato il dato. adesso riflettono e salgono forte.
superbaffone ha scritto: picchiano Clicca per allargare... hanno male interpretato il dato. adesso riflettono e salgono forte.