cicoriabagnata Forumer storico 14 Ottobre 2014 #761 scattato ordine di protezione: sul book dell'eustoxx è quasi come il fib. roba da ndrangheta
cicoriabagnata Forumer storico 14 Ottobre 2014 #762 se perde 2980 potrebbe aver ragione Unlui... Daee, ci sei???
cicoriabagnata Forumer storico 14 Ottobre 2014 #763 Daee, tu che sei uomo di mondo; l'albergo va prenotato possibilmente direttamente con la struttura o attraverso bookin.com e similari?
Daee, tu che sei uomo di mondo; l'albergo va prenotato possibilmente direttamente con la struttura o attraverso bookin.com e similari?
cicoriabagnata Forumer storico 14 Ottobre 2014 #764 mah, io continuo a vedere un doppio minimo orario, quindi lo short oggi non mi fa stare sereno.
nagual mondo patafisico 14 Ottobre 2014 #765 Minkia! Ho vissuto una bomba d'acqua e di grandine. Mai visto venire giù tanta roba in 10 minuti.
nagual mondo patafisico 14 Ottobre 2014 #766 cicoriabagnata ha scritto: mah, io continuo a vedere un doppio minimo orario, quindi lo short oggi non mi fa stare sereno. Clicca per allargare... #A stare sereni lo si piglia nel bus de gnao#
cicoriabagnata ha scritto: mah, io continuo a vedere un doppio minimo orario, quindi lo short oggi non mi fa stare sereno. Clicca per allargare... #A stare sereni lo si piglia nel bus de gnao#
nagual mondo patafisico 14 Ottobre 2014 #767 E' un hammer ma ha chiuso sotto la media. Quindi se domani sta sopra la media la capra campa (un pochettino), sotto la media la capra crepa. Allegati 2014-10-14_190235.png 232 KB · Visite: 98
E' un hammer ma ha chiuso sotto la media. Quindi se domani sta sopra la media la capra campa (un pochettino), sotto la media la capra crepa.
unlui Cymbius ! 14 Ottobre 2014 #768 ok preso finalmente la moto alle mie condizioni era da aprile che si discuteva ora ramazzano anche la casa nessun rimbalzo alle 21 sono rossi alle 21,40 inizia lo sflacelo
ok preso finalmente la moto alle mie condizioni era da aprile che si discuteva ora ramazzano anche la casa nessun rimbalzo alle 21 sono rossi alle 21,40 inizia lo sflacelo
unlui Cymbius ! 14 Ottobre 2014 #769 nagual ha scritto: Minkia! Ho vissuto una bomba d'acqua e di grandine. Mai visto venire giù tanta roba in 10 minuti. Clicca per allargare... nag ieri mattina 7,30 8,30 roba mai vista. mai visto milano allagata cosi' inoltre troppo troppo cemento troppo
nagual ha scritto: Minkia! Ho vissuto una bomba d'acqua e di grandine. Mai visto venire giù tanta roba in 10 minuti. Clicca per allargare... nag ieri mattina 7,30 8,30 roba mai vista. mai visto milano allagata cosi' inoltre troppo troppo cemento troppo
unlui Cymbius ! 14 Ottobre 2014 #770 scusate sapete la sigla della fica a wally? intanto gm s'insedia in universita' torino per ricerca e sviluppo fiat ha fatto na cacata ohhhhhh
scusate sapete la sigla della fica a wally? intanto gm s'insedia in universita' torino per ricerca e sviluppo fiat ha fatto na cacata ohhhhhh