Perché vedo i 22300? (1 Viewer)

cicoriabagnata

Forumer storico
Penso che avendo riacchiappato l'osso dei debiti sovrani e dei finanziamenti pubblici alle banche che "non possono" fallire (li mortacci loro) non lo molleranno tanto facilmente.

Anzi oltre all'osso pretenderanno anche la ciccia.

Non mettevi lunghi sulle banche, che devono schiattare, deo gratias.

Loro, i banchieri e i bancari. Di tutta l'erba un fascio, un po' di benza e una bella fiammata.

....comunque, li mortacci loro, anche se non è cristiano, mi piace! :-o
 

nagual

mondo patafisico
Le sparo tutte adesso, che fra poco tempo cose del genere saranno tacciate di eresia e sarei immediatamente messo al rogo.
 

cicoriabagnata

Forumer storico
Bon, io vado a dire il Santo Rosario.
Una buonanotte di cuore a tutti.
PS: non aspettate Unlui: passarà tutta la serata fornicando con la nuova moto.:-o
 

superbaffone

Guest
"Il presidente Fed di St. Louis, James Bullard, ha aperto ad un rinvio della fine del programma di allentamento quantitativo. Le parole di Bullard hanno ridotto i timori di Wall Street legati al rallentamento dell'economia."

per la gioia di draghi
 

unlui

Cymbius !
Le sparo tutte adesso, che fra poco tempo cose del genere saranno tacciate di eresia e sarei immediatamente messo al rogo.
No caro Nag, tutto quello che potra' succedere e' venirti a prendere , puntarti una pistola alla tempia , per andare a spendere i tuoi soldi :D

tu sei parsimonioso? sei il nemico
a te di consumare non te frega na sega? tu sei il nemico
non c'hai lavoro? no problem ti do pure li sordi io

ma tranquillo sono ripartiti i microcrediti a 15 euro per comprarti iphnminchia :D:clap:
 

unlui

Cymbius !
secondo me domani spianano tutti quelli che aspettavano questo minimo per mettersi lunghi di lungo, ma è solo una mia idea del càzzo.

anzi no, domani no. così gli danno l'illusione di aver azzeccato il momento giusto e ne tirano dentro altri.
:cool: domani sera alle 17,10 17,15 si chiude e si vedra' se girarsi shot :cool:

ma a prescindere da tutto sono sicuro che il mercato vorra' droga ma pure tassi :cool:

Bonds



3 Month 0.01% 0.00 (0.00%) 6 Month 0.03% +0.01 (50.00%) 2 Year 0.33% +0.04 (13.79%) 5 Year 1.38% +0.12 (9.52%) 10 Year 2.15% +0.11 (5.39%) 30 Year 2.94% +0.10 (3.52%)
ripeto sono fermamente convinto che il loro nemico e' la deflazione. Ma siccome non c'e' crescita , creeranno inflazione dai tassi :clap:

vuoi un microcredito? 7.50%:eeh:
 

Users who are viewing this thread

Alto