cicoriabagnata Forumer storico 10 Ottobre 2014 #591 Unlui, non c'è bisogno che te lo dica: fottili come puoi, perché loro i tuoi denari li sperperano. Gente svergognata!
Unlui, non c'è bisogno che te lo dica: fottili come puoi, perché loro i tuoi denari li sperperano. Gente svergognata!
unlui Cymbius ! 10 Ottobre 2014 #593 cicoriabagnata ha scritto: alla fine Renzi, con la storia dell'art 18, penalizza ancor più il lavoratore privato rispetto al pubblico: faremo grandi cose! Clicca per allargare... :Y
cicoriabagnata ha scritto: alla fine Renzi, con la storia dell'art 18, penalizza ancor più il lavoratore privato rispetto al pubblico: faremo grandi cose! Clicca per allargare... :Y
cicoriabagnata Forumer storico 10 Ottobre 2014 #594 non ho più parole, quindi si fottessero torniamo alla tradata che è impegnativa
unlui Cymbius ! 10 Ottobre 2014 #595 cicoriabagnata ha scritto: Unlui, non c'è bisogno che te lo dica: fottili come puoi, perché loro i tuoi denari li sperperano. Gente svergognata! Clicca per allargare... stamane sono stato in banca mi volevano dare 20 k ho rating 2 ne ho presi 5 posso prendere la moto con interessi zero da honda ma aspetto dicembre che pure honda mi da moto e soldi
cicoriabagnata ha scritto: Unlui, non c'è bisogno che te lo dica: fottili come puoi, perché loro i tuoi denari li sperperano. Gente svergognata! Clicca per allargare... stamane sono stato in banca mi volevano dare 20 k ho rating 2 ne ho presi 5 posso prendere la moto con interessi zero da honda ma aspetto dicembre che pure honda mi da moto e soldi
cicoriabagnata Forumer storico 10 Ottobre 2014 #596 mi devo riconoscere che entro sempre su livelli molto significativi; troppo spesso però nel verso sbagliato.
mi devo riconoscere che entro sempre su livelli molto significativi; troppo spesso però nel verso sbagliato.
unlui Cymbius ! 10 Ottobre 2014 #597 poi dopo la moto , voglio un cavallo la moto per la domenica , il cavallo per venire in ufficio
cicoriabagnata Forumer storico 10 Ottobre 2014 #598 unlui ha scritto: stamane sono stato in banca mi volevano dare 20 k ho rating 2 ne ho presi 5 posso prendere la moto con interessi zero da honda Clicca per allargare... mi riferivo allo sheriffo di nottingam
unlui ha scritto: stamane sono stato in banca mi volevano dare 20 k ho rating 2 ne ho presi 5 posso prendere la moto con interessi zero da honda Clicca per allargare... mi riferivo allo sheriffo di nottingam