cicoriabagnata Forumer storico 10 Ottobre 2014 #601 io voglio passare 3 giorni in uno yacht. ho questa curiosità, ma potrei rompermi le balle dopo 25 minuti che sto sopra.
io voglio passare 3 giorni in uno yacht. ho questa curiosità, ma potrei rompermi le balle dopo 25 minuti che sto sopra.
cicoriabagnata Forumer storico 10 Ottobre 2014 #602 la sinistra del PD.....quella che si permette di criticare razzi e scilipoti!! mah
cicoriabagnata Forumer storico 10 Ottobre 2014 #604 cicoriabagnata ha scritto: fmi e germania....la cosa si fa interessante Clicca per allargare... e sia chiara: non prendiamocela con la Germania, ma con i vari Nostrani
cicoriabagnata ha scritto: fmi e germania....la cosa si fa interessante Clicca per allargare... e sia chiara: non prendiamocela con la Germania, ma con i vari Nostrani
unlui Cymbius ! 10 Ottobre 2014 #606 cicoriabagnata ha scritto: addio, vado al sole! Clicca per allargare...
cicoriabagnata Forumer storico 10 Ottobre 2014 #607 il grande trader e' colui che oggi ha longato un fib da 19000!
cicoriabagnata Forumer storico 10 Ottobre 2014 #608 Se il dax sta cosi', potrebbe essere chew nei piani alti hanno deciso per il QE da parte della BCE
cicoriabagnata Forumer storico 10 Ottobre 2014 #609 oggi pomeriggio si sale: ci metto la facciaperche' le probabilita' sono veramente alte.
cicoriabagnata Forumer storico 10 Ottobre 2014 #610 cicoriabagnata ha scritto: oggi pomeriggio si sale: ci metto la facciaperche' le probabilita' sono veramente alte. Clicca per allargare... tu, lettore arguto (e stronso ) dirai: quale faccia, se l'hai persa gia' altre 100 volte? Infami!
cicoriabagnata ha scritto: oggi pomeriggio si sale: ci metto la facciaperche' le probabilita' sono veramente alte. Clicca per allargare... tu, lettore arguto (e stronso ) dirai: quale faccia, se l'hai persa gia' altre 100 volte? Infami!