cicoriabagnata Forumer storico 17 Ottobre 2014 #991 dicono che è la leva che provoca una volatilità pazzesca (ma gradita al trader)
unlui Cymbius ! 17 Ottobre 2014 #992 cicoriabagnata ha scritto: meglio stare fermi...almeno per me. la giornatella l'ho fatta. Clicca per allargare... stasera vado a bermi un caffe' a morimondo
cicoriabagnata ha scritto: meglio stare fermi...almeno per me. la giornatella l'ho fatta. Clicca per allargare... stasera vado a bermi un caffe' a morimondo
unlui Cymbius ! 17 Ottobre 2014 #994 cicoriabagnata ha scritto: Maestro, facciamo un omaggio speciale ad Olly? Clicca per allargare... gliene dovrei due ma non gli ho risposto. la prima che vorrebe fare na cena dove tu ci fossi la seconda , mi ha invitato a sharm per il mio 50 esimo e non gli ho risposto
cicoriabagnata ha scritto: Maestro, facciamo un omaggio speciale ad Olly? Clicca per allargare... gliene dovrei due ma non gli ho risposto. la prima che vorrebe fare na cena dove tu ci fossi la seconda , mi ha invitato a sharm per il mio 50 esimo e non gli ho risposto
cicoriabagnata Forumer storico 17 Ottobre 2014 #995 cicoriabagnata ha scritto: Maestro, facciamo un omaggio speciale ad Olly? Clicca per allargare... . Allegati gk.jpg 25,5 KB · Visite: 196
superbaffone Guest 17 Ottobre 2014 #998 cicoriabagnata ha scritto: . Clicca per allargare... sempre gli stessi gusti vedo
unlui Cymbius ! 17 Ottobre 2014 #999 superbaffone ha scritto: sempre gli stessi gusti vedo Clicca per allargare... retro'
unlui Cymbius ! 17 Ottobre 2014 #1.000 cmq che putin a tarda notte vada a una delle tante casette di silvio in centro a milano , la dice lunga su vero stato delle cose Putin, visita notturna a casa di Berlusconi - Primopiano - Ansa.it
cmq che putin a tarda notte vada a una delle tante casette di silvio in centro a milano , la dice lunga su vero stato delle cose Putin, visita notturna a casa di Berlusconi - Primopiano - Ansa.it