unlui Cymbius ! 20 Ottobre 2014 #1.021 molto significativa e' l'espressione del papa' che riprende a leggere
♦ Il Joker ♦ ♠ Why so serious? ♠ 20 Ottobre 2014 #1.022 unlui ha scritto: molto significativa e' l'espressione del papa' che riprende a leggere Clicca per allargare... Alla fine io gli avrei portato davvero anche il resto...mi avrebbe convinto Ciao caro
unlui ha scritto: molto significativa e' l'espressione del papa' che riprende a leggere Clicca per allargare... Alla fine io gli avrei portato davvero anche il resto...mi avrebbe convinto Ciao caro
nagual mondo patafisico 20 Ottobre 2014 #1.024 unlui ha scritto: ue allora come butta qua' Clicca per allargare... Domani bufera.
nagual mondo patafisico 20 Ottobre 2014 #1.025 C'è qualche nube all'orizzonte. Allegati Tempeste_1280x1024_68.jpg 488,2 KB · Visite: 143
superbaffone Guest 20 Ottobre 2014 #1.026 nagual ha scritto: C'è qualche nube all'orizzonte. Clicca per allargare...
unlui Cymbius ! 20 Ottobre 2014 #1.027 nagual ha scritto: Domani bufera. Clicca per allargare... ciao nag. ho messo un video dei mercati di questa settimana. fanno uno yo yo ma e' solo apparenza , quello che so' che il decenale zitto zitto aumento
nagual ha scritto: Domani bufera. Clicca per allargare... ciao nag. ho messo un video dei mercati di questa settimana. fanno uno yo yo ma e' solo apparenza , quello che so' che il decenale zitto zitto aumento
nagual mondo patafisico 20 Ottobre 2014 #1.028 superbaffone ha scritto: Clicca per allargare... Uè, ciao. Non ho capito, sei d'accordo con il concetto o ti piace la foto?
superbaffone ha scritto: Clicca per allargare... Uè, ciao. Non ho capito, sei d'accordo con il concetto o ti piace la foto?
nagual mondo patafisico 20 Ottobre 2014 #1.030 unlui ha scritto: ciao nag. ho messo un video dei mercati di questa settimana. fanno uno yo yo ma e' solo apparenza , quello che so' che il decenale zitto zitto aumento Clicca per allargare... Io oggi ho guardato un po' il boock di ENI, gli danno delle randellate sistematiche che muove il cuore a compassione. Un motivo ci sarà.... Allegati 2014-10-20_185840.png 178,1 KB · Visite: 155
unlui ha scritto: ciao nag. ho messo un video dei mercati di questa settimana. fanno uno yo yo ma e' solo apparenza , quello che so' che il decenale zitto zitto aumento Clicca per allargare... Io oggi ho guardato un po' il boock di ENI, gli danno delle randellate sistematiche che muove il cuore a compassione. Un motivo ci sarà....