unlui Cymbius ! 24 Ottobre 2014 #1.092 riassumiamo se vado a mignotte aumento il pil . avendo cambiato il motodo del calcolo del pil gli dobbiamo 300 e rotto milioni, gli inglesi 2 e rotti miliardi. da questa storia il mio modo di pensare e' devatsamente cambiato. credevo che fossimo noi un popolo di puttanieri ma dico 2 miliardi per l'inghilterra, anche se ho sempre pensato che la regina fosse na mignotta Ultima modifica: 24 Ottobre 2014
riassumiamo se vado a mignotte aumento il pil . avendo cambiato il motodo del calcolo del pil gli dobbiamo 300 e rotto milioni, gli inglesi 2 e rotti miliardi. da questa storia il mio modo di pensare e' devatsamente cambiato. credevo che fossimo noi un popolo di puttanieri ma dico 2 miliardi per l'inghilterra, anche se ho sempre pensato che la regina fosse na mignotta
unlui Cymbius ! 24 Ottobre 2014 #1.093 attenti il crudo scende forte , secondo me i cani mollano l'osso rialzo farloccho
kiRman debosciato senior 24 Ottobre 2014 #1.094 unlui ha scritto: attenti il crudo scende forte , secondo me i cani mollano l'osso rialzo farloccho Clicca per allargare... amico, conoscente unlui... l'amico, conoscente drive e' sparito... vuoi partecipare alle ricerche???
unlui ha scritto: attenti il crudo scende forte , secondo me i cani mollano l'osso rialzo farloccho Clicca per allargare... amico, conoscente unlui... l'amico, conoscente drive e' sparito... vuoi partecipare alle ricerche???
kiRman debosciato senior 24 Ottobre 2014 #1.095 kiRman ha scritto: amico, conoscente unlui... l'amico, conoscente drive e' sparito... vuoi partecipare alle ricerche??? Clicca per allargare... come io, anche lui e' stato vittima del pederasta narcisista
kiRman ha scritto: amico, conoscente unlui... l'amico, conoscente drive e' sparito... vuoi partecipare alle ricerche??? Clicca per allargare... come io, anche lui e' stato vittima del pederasta narcisista
DANY1969 Forumer storico 26 Ottobre 2014 #1.096 cicoriabagnata ha scritto: a 22300 questo 3d chiude e sarà l'ultimo che apro: se volete le mie previsioni mi trovate dalla Dany Clicca per allargare...
cicoriabagnata ha scritto: a 22300 questo 3d chiude e sarà l'ultimo che apro: se volete le mie previsioni mi trovate dalla Dany Clicca per allargare...