cicoriabagnata Forumer storico 5 Novembre 2014 #1.431 unlui ha scritto: scusate , che voi ne sappiate , fino a che eta' si puo' iniziare a fare surf? Clicca per allargare... fino a che hai i capelli
unlui ha scritto: scusate , che voi ne sappiate , fino a che eta' si puo' iniziare a fare surf? Clicca per allargare... fino a che hai i capelli
unlui Cymbius ! 5 Novembre 2014 #1.436 quindi siamo in 60 milioni , diciamo 20 fra giovanissimi e decrepiti, gli altri 40 milioni potrebbero diventare surfisti?
quindi siamo in 60 milioni , diciamo 20 fra giovanissimi e decrepiti, gli altri 40 milioni potrebbero diventare surfisti?
cicoriabagnata Forumer storico 5 Novembre 2014 #1.438 unlui ha scritto: quindi siamo in 60 milioni , diciamo 20 fra giovanissimi e decrepiti, gli altri 40 milioni potrebbero diventare surfisti? Clicca per allargare... No, fai caso ad una cosa: quanti venti trentenni sono calvi!
unlui ha scritto: quindi siamo in 60 milioni , diciamo 20 fra giovanissimi e decrepiti, gli altri 40 milioni potrebbero diventare surfisti? Clicca per allargare... No, fai caso ad una cosa: quanti venti trentenni sono calvi!
unlui Cymbius ! 5 Novembre 2014 #1.439 cicoriabagnata ha scritto: Buonanotte a tutti e stop loss Clicca per allargare... ciao , io medito uno strategia , vediamo
cicoriabagnata ha scritto: Buonanotte a tutti e stop loss Clicca per allargare... ciao , io medito uno strategia , vediamo
cicoriabagnata Forumer storico 5 Novembre 2014 #1.440 cicoriabagnata ha scritto: Buonanotte a tutti e stop loss Clicca per allargare... unlui ha scritto: ciao , io medito uno strategia , vediamo Clicca per allargare... è partito il post inavvertitamente; volevo scrive "sl in canna con gli short"
cicoriabagnata ha scritto: Buonanotte a tutti e stop loss Clicca per allargare... unlui ha scritto: ciao , io medito uno strategia , vediamo Clicca per allargare... è partito il post inavvertitamente; volevo scrive "sl in canna con gli short"