Perché vedo i 22300?

Se lo vedeste dal vivo, dimostra 27-28 anni.....e vi incuterebbe anche timore prima che inizi a parlare. Infatti il suo parlare è molto suadente, ma se lo vedeste la prima volta senza averlo ascoltato pensereste ad un uomo, ok ragazzetto, capace di fare potenzialmente tutto! :up::up:
Secondo me, potevi fare del cinema!

Quello del colon retto l'ho cestinato.

Non mi va di raccatare mer.da, né, eventualmente, di farmi infilare una telecamera nel qulo.

:-o
si quello manco l'ho visto , buttato.

comunque alla base ci vogliono bene , vuol dire che siamo ottimi pagatori.

ho perso la tessera sanitaria , probabilmete lasciata in qualche macchinetta delle sigarette.

oggi mi arriva na busta , agenzie entrate , zio scannato dico :wall:

apro la tessera sanitaria .

sai su quel codice a barre cosa c'e'?

di tutto ci sono pure codici di banche americane e' una merdazza quella carta :wall:

no davvero non vi arriva a a casa i controlli e le provette da ritirare in farmacia aggratis?

qui ancora non arriva l'analisi che ho fatto 18 giorni fa; (154 eu). dice: la potrà vedere on line: sono passati 18 giorni!
nella mia regione fai una RMN e chiedi, dopo aver pagato un supplemento di 10 euri, che i rusultati siano spediti ad un altro ospedale (della stessa Regione): dopo 20 giorni non si hanno ancora notizie di avvistamenti del referto :-o

tu invita a noi e vedi che gnocche :D
ascolta e' inverno c'e' crisi le fregne son fredde, pensiamo ad una truffa che sono presi con periferie ora :D

voglio orghanizza una cena di fine anno in un castello 2000 persone 50 euro con panettone e champagne compreso .

apri un conto off shore :D

100 euro a persone e facciamo noi il capodanno :D

una bella locandina con i fuochi d'artificio a fianco in una location cosi', dite che non abboccano?:D

images.jpeg

Users who are viewing this thread

Back
Alto