Perché vedo i 22300?

Studiate studiate e avvisatemi un'oretta prima.. in qs caso non si ammettono errori...:D:lol:

a parte gli scherzi questa volta non possono mollare l'osso vorrebbe dire la fine del sistema attuale.. possono esserci scivolate ma crac è difficile, salvo eventi eclatanti vedi 11/9..

Concordo Pilu, e peccato che io come trader lo abbia capito troppo tardi :wall::wall:
In effetti, con i soldi dei QE , della BCE ecc, ci comprano asset, quindi anche azioni, che le banche utilizzano come loro capitalizzazione.
Se ci fosse una discesa seria dei mercati, quella capitalizzazione sparirebbe e si innescherebbero fallimenti a catena.
Peccato che sono ritardato :wall::wall::-o

Concordo Pilu, e peccato che io come trader lo abbia capito troppo tardi :wall::wall:
In effetti, con i soldi dei QE , della BCE ecc, ci comprano asset, quindi anche azioni, che le banche utilizzano come loro capitalizzazione.
Se ci fosse una discesa seria dei mercati, quella capitalizzazione sparirebbe e si innescherebbero fallimenti a catena.
Peccato che sono ritardato :wall::wall::-o

il nostro errore è stato nel credere nelle regole del gioco :wall:

Si iberneranno pur di non scendere.

Allegati

• C_4_articolo_2080128__ImageGallery__imageGalleryItem_13_image.jpg
    C_4_articolo_2080128__ImageGallery__imageGalleryItem_13_image.jpg
    23,1 KB · Visite: 285
E tanti auguri anche a Samir :ola::auguri:

(non ho trovato l'abbinamento uomo-torta... ho pensato di fare cosa gradita eliminando la torta :-o:d::jolly:)

Allegati

• z2028.jpg
    z2028.jpg
    9,9 KB · Visite: 291

Users who are viewing this thread

Back
Alto