Perché vedo i 22300?

L'infingimento e la truffa è palese quando si pensa agli ultimi rimedi escogitati:

Si crea denaro per acquistare assets finanziari, ciò si da denaro a chi il denaro ce l'ha già. :wall:

Si distribuissero beni e servizi alle popolazioni bisognose, piuttosto, e poi vediamo se non si uscirebbe dalla crisi.

Volevo ringraziare Argema; alla fine è uno che gratuitamente offre un servizio, a parte gli spazi per i 3D, ma anche articoli di approfondimento, spesso tradotti.
Spesso diamo per scontate certe cose.

Volevo poi anche ringraziare D'Alema, Veltroni, Petruccioli, Fassino cribbio! dimenticavo Occhetto, ma anche Bersani. Grazie ragazzi!!! anzi: più forte ragazzi!

PS: questo di ringraziamento non c'entra nulla con quello appena fatto ad Argema :)

Mercati: la chiusura di Milano puzza di bruciato.......

Domani è probabile che Draghi deluda i mercati (anche se sotto Natale è brutto far mancare il rally). Ad ogni modo, gli short con stop loss quasi ad esaurimento li bruceranno anche se poi dovessero scendere. Quindi, io sarò incaprettato: pazienza!

Mercati: la chiusura di Milano puzza di bruciato.......

Domani è probabile che Draghi deluda i mercati (anche se sotto Natale è brutto far mancare il rally). Ad ogni modo, gli short con stop loss quasi ad esaurimento li bruceranno anche se poi dovessero scendere. Quindi, io sarò incaprettato: pazienza!

Mi sa che domani partono a palla.

Users who are viewing this thread

Back
Alto