Perché vedo i 22300?

Bentrovata cara Dany.
Non cedere alle tentazioni: rifiuta senza appello qualsiasi proposta di tua candidatura alla Presidenza! Non è ancora il momento :-o

#2317 (permalink) cicoriabagnata

Su questa analisi non concordo; erano personaggi di mediazione ma di grandissima levatura. , oppure lo stesso Cossiga che non era l'ultimo arrivato.;);) ....... usti senatore ,concordo . essendo stato mio sponsor personaggio di altissimo livello e molto complesso, molto.............scusate il passaggio . buona continuazione estensibile a tutti:)

ops, anche america negli ultimi minuti fa lo scherzetto e scarica.
Tuttavia, domani mattina, porkeranno long per far saltare gli stop. Mi metterei long in apertura di fib se non fossi una seka di trader :-o

Pensavo peggio, allora sei un fregnone. :-o

Nuova linea, appena tracciata sul settimanale, questa è forte. Domani transita a 3247.

Lì pensaci su.

Buongiorno,

per il senatore:

La linea forte non è stata superata, la cosa più probabile per oggi è un test della media rosa a 3206, se poi sarà violata ci starebbe benissimo un appoggio sulla 144 a 3162.

Da lì mi aspetto ripartenza stentorea con superamento dei vecchi massimi a 3325.

Tieniti pronto per il reverse in pari.

Allegati

• 2014-12-04_080800.png
    2014-12-04_080800.png
    161 KB · Visite: 104
Anticipatore ancora in laterale sul time frame orario, volatilità compressa; stocastico in appoggio, momentum negativo.

Prestare attenzione all'eventuale raggiungimento della media nera a 100,15 o all'eventuale superamento della 144 a 100,60.

Allegati

• 2014-12-04_083520.png
    2014-12-04_083520.png
    82,7 KB · Visite: 104
E' da ore che bighellonano sperduti come tossici in attesa del pusher, mi fanno ricordare Piazza Verdi anni ottanta.

E mi hanno fatto venire il voltastomaco.

:vomito:

Users who are viewing this thread

Back
Alto