unlui Cymbius ! 11 Dicembre 2014 #2.521 cicoriabagnata ha scritto: gli regaleremmo un maglioncino anni 70 a righe (ne ho uno in mente indossato in Brutti sporchi e cattivi) Clicca per allargare... ue' senatore bonasera
cicoriabagnata ha scritto: gli regaleremmo un maglioncino anni 70 a righe (ne ho uno in mente indossato in Brutti sporchi e cattivi) Clicca per allargare... ue' senatore bonasera
nagual mondo patafisico 11 Dicembre 2014 #2.522 unlui ha scritto: che t'hanno fatto i japan? Clicca per allargare... Mi stanno antipatici: sono lo stereotipo del conformismo e si mangiano le balene.
unlui ha scritto: che t'hanno fatto i japan? Clicca per allargare... Mi stanno antipatici: sono lo stereotipo del conformismo e si mangiano le balene.
unlui Cymbius ! 11 Dicembre 2014 #2.523 nagual ha scritto: Mi stanno antipatici: sono lo stereotipo del conformismo e si mangiano le balene. Clicca per allargare... a parte le balene che condivido , restano un popolo serio che si son presi 2 bombe vere sulla capa.
nagual ha scritto: Mi stanno antipatici: sono lo stereotipo del conformismo e si mangiano le balene. Clicca per allargare... a parte le balene che condivido , restano un popolo serio che si son presi 2 bombe vere sulla capa.
nagual mondo patafisico 11 Dicembre 2014 #2.524 unlui ha scritto: a parte le balene che condivido , restano un popolo serio che si son presi 2 bombe vere sulla capa. Clicca per allargare... Hanno anche inventato il tamagotchi.
unlui ha scritto: a parte le balene che condivido , restano un popolo serio che si son presi 2 bombe vere sulla capa. Clicca per allargare... Hanno anche inventato il tamagotchi.
cicoriabagnata Forumer storico 11 Dicembre 2014 #2.525 tho fatti na pippa https://www.youtube.com/watch?v=AigNESiKsUw[/QUOTE]
unlui Cymbius ! 11 Dicembre 2014 #2.526 nagual ha scritto: Hanno anche inventato il tamagotchi. Clicca per allargare...
unlui Cymbius ! 11 Dicembre 2014 #2.528 c'ha cani morti riprendete cio' che avete interrotto qualche istante fa' su su
nagual mondo patafisico 11 Dicembre 2014 #2.529 unlui ha scritto: anche il kamasutra pero' Clicca per allargare... Quello è indiano, risale alle upanisad.
unlui ha scritto: anche il kamasutra pero' Clicca per allargare... Quello è indiano, risale alle upanisad.
unlui Cymbius ! 11 Dicembre 2014 #2.530 ma e' possibile che non capite mai un caxxo di niente https://www.youtube.com/watch?v=FsB971sJxzA Ultima modifica: 11 Dicembre 2014