Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
gli usa so gli usa.. non dimenticarlo mai... il loro sistema lo possono difendere come e quando vogliono creando e annullando nuove e vecchie regole... tutto per salvare il loro mondo..non dimenticarlo mai...
il fatto stesso che abbiano una capacità di autocritica senza fine pur di difendere la loro idea di democrazia e libertà li rende unici..
si sono accusati per quanto riguarda le torture.. quale altro paese lo avrebbe fatto ?
il fatto stesso che abbiano una capacità di autocritica senza fine pur di difendere la loro idea di democrazia e libertà li rende unici..
si sono accusati per quanto riguarda le torture.. quale altro paese lo avrebbe fatto ?
Non ho idea. Sarebbe la prima volta che lo compro perché vengo rifornito dalla mia famiglia, ma quest'anno mi dicono che la produzione è stata nulla.
Io ho ancora quaranta litri dell'anno scorso, ma la mia famiglia (che me lo dà ogni anno) è rimasta senza