PILU STATE SERENI 11 Dicembre 2014 #2.561 cicoriabagnata ha scritto: Personalmente la vedo molto short. Clicca per allargare... prima regola..non sfidare la FED.. seconda regola mai andare contro trend... segui qs regole e campi felice 100 anni
cicoriabagnata ha scritto: Personalmente la vedo molto short. Clicca per allargare... prima regola..non sfidare la FED.. seconda regola mai andare contro trend... segui qs regole e campi felice 100 anni
cicoriabagnata Forumer storico 11 Dicembre 2014 #2.562 a me piacerebbe vederne uno del Getsemani; vedere e toccare un ulivo che ha visto Nostro Signore Gesù! Deve essere esaltante!
a me piacerebbe vederne uno del Getsemani; vedere e toccare un ulivo che ha visto Nostro Signore Gesù! Deve essere esaltante!
nagual mondo patafisico 11 Dicembre 2014 #2.563 cicoriabagnata ha scritto: a me piacerebbe vederne uno del Getsemani; vedere e toccare un ulivo che ha visto Nostro Signore Gesù! Deve essere esaltante! Clicca per allargare... Se non li hanno già sdradicati tutti gli israeliani. Be', buonanotte. https://www.youtube.com/watch?v=Fjowkr6nnEo
cicoriabagnata ha scritto: a me piacerebbe vederne uno del Getsemani; vedere e toccare un ulivo che ha visto Nostro Signore Gesù! Deve essere esaltante! Clicca per allargare... Se non li hanno già sdradicati tutti gli israeliani. Be', buonanotte. https://www.youtube.com/watch?v=Fjowkr6nnEo
cicoriabagnata Forumer storico 11 Dicembre 2014 #2.564 Bon, io vado a dire la Coroncina della Misericordia. Buona notte a tutti.
unlui Cymbius ! 11 Dicembre 2014 #2.565 cicoriabagnata ha scritto: Unlui, quanto hai pagato l'olio al litro? Clicca per allargare... prezzo da mafioso . 8 euro litro per 15 lattine da 5 litri. l'anno scorso ho fatto gaget aziendale, quest'anno col caxxo glielo do' come gaget
cicoriabagnata ha scritto: Unlui, quanto hai pagato l'olio al litro? Clicca per allargare... prezzo da mafioso . 8 euro litro per 15 lattine da 5 litri. l'anno scorso ho fatto gaget aziendale, quest'anno col caxxo glielo do' come gaget
unlui Cymbius ! 11 Dicembre 2014 #2.566 PILU ha scritto: qual'è il prezzo giusto per te ?..nota bene si parla di olio "VERO" extra vergine Clicca per allargare... hai olio serio?
PILU ha scritto: qual'è il prezzo giusto per te ?..nota bene si parla di olio "VERO" extra vergine Clicca per allargare... hai olio serio?
unlui Cymbius ! 11 Dicembre 2014 #2.567 cicoriabagnata ha scritto: Personalmente la vedo molto short. Clicca per allargare... sti caxxi
cicoriabagnata Forumer storico 11 Dicembre 2014 #2.568 unlui ha scritto: prezzo da mafioso . 8 euro litro per 15 lattine da 5 litri. l'anno scorso ho fatto gaget aziendale, quest'anno col caxxo glielo do' come gaget Clicca per allargare... sei il solito businnesman!
unlui ha scritto: prezzo da mafioso . 8 euro litro per 15 lattine da 5 litri. l'anno scorso ho fatto gaget aziendale, quest'anno col caxxo glielo do' come gaget Clicca per allargare... sei il solito businnesman!
cicoriabagnata Forumer storico 11 Dicembre 2014 #2.569 Buonanotte Unlui; ci sentiamo sotto Natale Dio piacendo.
unlui Cymbius ! 11 Dicembre 2014 #2.570 cicoriabagnata ha scritto: Buonanotte Unlui; ci sentiamo sotto Natale Dio piacendo. Clicca per allargare... ciao caro
cicoriabagnata ha scritto: Buonanotte Unlui; ci sentiamo sotto Natale Dio piacendo. Clicca per allargare... ciao caro