ninjaxx amico del maestro... 17 Dicembre 2014 #2.711 i marocchini spacciano non ti basta truffare lo stato?
unlui Cymbius ! 17 Dicembre 2014 #2.712 ninjaxx ha scritto: i marocchini spacciano non ti basta truffare lo stato? Clicca per allargare... no devo mettermi a ricattare le femmine bone
ninjaxx ha scritto: i marocchini spacciano non ti basta truffare lo stato? Clicca per allargare... no devo mettermi a ricattare le femmine bone
unlui Cymbius ! 17 Dicembre 2014 #2.714 ninjaxx ha scritto: anche io ti voglio bene Clicca per allargare... quando arrivi ad una certa eta' ti accorgi che il mondo e' bello e ami tutti . fai schifo invecchi prima del previsto !
ninjaxx ha scritto: anche io ti voglio bene Clicca per allargare... quando arrivi ad una certa eta' ti accorgi che il mondo e' bello e ami tutti . fai schifo invecchi prima del previsto !
ninjaxx amico del maestro... 17 Dicembre 2014 #2.717 io sono short da 18250...sono sereno si sfascia tutto composite a 4200 entro fine anno
unlui Cymbius ! 17 Dicembre 2014 #2.718 ninjaxx ha scritto: io sono short da 18250...sono sereno si sfascia tutto composite a 4200 entro fine anno Clicca per allargare... no io ero sho prima pero'
ninjaxx ha scritto: io sono short da 18250...sono sereno si sfascia tutto composite a 4200 entro fine anno Clicca per allargare... no io ero sho prima pero'