nagual mondo patafisico 17 Dicembre 2014 #2.802 Pagheremo la benza a 1,20 e il GPL a 0,40. Praticamente quasi solo le accise.
unlui Cymbius ! 17 Dicembre 2014 #2.803 quindi i cani morti , vogliono che ogni cittadino sia indebitato come quelli in mozzambico 330 dollari
quindi i cani morti , vogliono che ogni cittadino sia indebitato come quelli in mozzambico 330 dollari
unlui Cymbius ! 17 Dicembre 2014 #2.804 cicoriabagnata ha scritto: ....e reputo moooooooooolto probabile che lo sp500 nel giro di un mese faccia nuovi massimi. Clicca per allargare... il mio long aperto oggi lo chiudo a ottobre 2015 fine expo'
cicoriabagnata ha scritto: ....e reputo moooooooooolto probabile che lo sp500 nel giro di un mese faccia nuovi massimi. Clicca per allargare... il mio long aperto oggi lo chiudo a ottobre 2015 fine expo'
cicoriabagnata Forumer storico 17 Dicembre 2014 #2.805 anche cuba è persa il mondo che abbiamo conosciuto sta morendo: stiamo invecchiando
unlui Cymbius ! 17 Dicembre 2014 #2.806 cicoriabagnata ha scritto: anche cuba è persa il mondo che abbiamo conosciuto sta morendo: stiamo invecchiando Clicca per allargare... che dici metteranno gratacieli e un ponte sospeto in vero acciaio anche qui? ps. esiste la borsa cubana?
cicoriabagnata ha scritto: anche cuba è persa il mondo che abbiamo conosciuto sta morendo: stiamo invecchiando Clicca per allargare... che dici metteranno gratacieli e un ponte sospeto in vero acciaio anche qui? ps. esiste la borsa cubana?
cicoriabagnata Forumer storico 17 Dicembre 2014 #2.807 mah ci scherziamo ma veramente il mondo cambia troppo in fretta e i nostri miti si sgretolano. Meno male che il rock è sempre lì!
mah ci scherziamo ma veramente il mondo cambia troppo in fretta e i nostri miti si sgretolano. Meno male che il rock è sempre lì!
unlui Cymbius ! 17 Dicembre 2014 #2.808 oh. anvedi da dove ho avuto notize alla mia domanda? il giorno che si sfracellano me imbriaco per na settimana Cuba è già quotata in Borsa | Area Principale | Festa Democratica
oh. anvedi da dove ho avuto notize alla mia domanda? il giorno che si sfracellano me imbriaco per na settimana Cuba è già quotata in Borsa | Area Principale | Festa Democratica
unlui Cymbius ! 17 Dicembre 2014 #2.810 cicoriabagnata ha scritto: il pd sta in italia come GS sta negli USA Clicca per allargare... l'ebetino mi ha reso ateo
cicoriabagnata ha scritto: il pd sta in italia come GS sta negli USA Clicca per allargare... l'ebetino mi ha reso ateo