cicoriabagnata Forumer storico 22 Gennaio 2015 #3.454 nagual ha scritto: Il senatore cicoria c'ha la vista lunga. Clicca per allargare... Sai Nag che ti dico? Che allargando il campo devo riconoscere che nei movimenti di medio (diciamo, minimo una settimana), Unlui ha l'occhio lungo Per il resto avrei molto da dire, ma non posso subire procedimenti penali, quindi mi astengo
nagual ha scritto: Il senatore cicoria c'ha la vista lunga. Clicca per allargare... Sai Nag che ti dico? Che allargando il campo devo riconoscere che nei movimenti di medio (diciamo, minimo una settimana), Unlui ha l'occhio lungo Per il resto avrei molto da dire, ma non posso subire procedimenti penali, quindi mi astengo
unlui Cymbius ! 22 Gennaio 2015 #3.456 cicoriabagnata ha scritto: Sai Nag che ti dico? Che allargando il campo devo riconoscere che nei movimenti di medio (diciamo, minimo una settimana), Unlui ha l'occhio lungo Per il resto avrei molto da dire, ma non posso subire procedimenti penali, quindi mi astengo Clicca per allargare... ue' dotto'
cicoriabagnata ha scritto: Sai Nag che ti dico? Che allargando il campo devo riconoscere che nei movimenti di medio (diciamo, minimo una settimana), Unlui ha l'occhio lungo Per il resto avrei molto da dire, ma non posso subire procedimenti penali, quindi mi astengo Clicca per allargare... ue' dotto'
cicoriabagnata Forumer storico 22 Gennaio 2015 #3.458 unlui ha scritto: sto' allupato che me tromberei il cicoria e la culona Clicca per allargare... ....finalmente stai affinando l'appetito
unlui ha scritto: sto' allupato che me tromberei il cicoria e la culona Clicca per allargare... ....finalmente stai affinando l'appetito
cicoriabagnata Forumer storico 22 Gennaio 2015 #3.460 unlui ha scritto: volete sapere chi sara' il nuovo presidente della repubblica? Clicca per allargare... dichi, dichi!
unlui ha scritto: volete sapere chi sara' il nuovo presidente della repubblica? Clicca per allargare... dichi, dichi!